31
ottobre

Riccanza 2: arrivano i ‘nuovi ricchi’. Ci sono una ‘principessa’ e un imprenditore di diamanti – Video

Riccanza 2

Riccanza 2

Arrivano i “nuovi ricchi“. Al ritorno su MTV, Riccanza si “arricchisce” di tre nuove entrate. Fuori dal cast fisso il belloccio Ferrari, la stralunata Cristel e l’improbabile Sainato, il pubblico conoscerà Jessica Haile Selassie, Matteo Cesari e Alex Diana. L’appuntamento è per stasera alle 22.50 sul canale 133 di Sky con una puntata di upcoming “Aspettando Riccanza”, e poi da martedì 28 novembre con la seconda stagione vera e propria.

Riccanza 2: i nuovi protagonisti si presentano mentre Elettra parla del GF Vip

Di seguito, un breve video in cui i nuovi partecipanti dell’opulento docureality si presentano. Alex, in particolare, ci mostrerà il gioiello che ha al collo del valore di 16 mila euro! Con loro c’è anche la confermatissima Elettra Lamborghini. Abbiamo approfittato per chiedere alla ricca ereditiera perchè non abbia partecipato al Grande Fratello Vip 2. “Non avevo voglia di rinchiudermi in casa…”, ci spiega, anche se con il “bono” Ignazio Moser

Jessica, Matteo, Alex ed Elettra Lamborghini saranno protagonisti di Riccanza 2 insieme a Tommaso Zorzi, Farid Shirvani e Anna Fongaro. Quest’ultima non ritroverà Cristel, la sua ex migliore amica nel cast della prima stagione. Fingendo una gaffe, le abbiamo chiesto che fine abbia fatto l’altra rich girl.

Riccanza 2: chi sono i nuovi protagonisti

Jessica ha 22 anni e vive a Roma in una casa con vista su Piazza di Spagna. Studentessa, fashion blogger e principessa: Jessica è infatti la pronipote dell’ultimo imperatore di Etiopia.

Matteo ha 22 anni, è italo americano e vive a Roma. Da vero nerd pariolino, dedica buona parte del suo tempo alle attività lavorative in cui è impegnato. Principalmente si occupa di finanziare startup e di organizzare eventi esclusivi.

Alex ha 28 anni ed è già un imprenditore di successo nel settore del luxury jewel: possiede diverse miniere di diamanti in Colombia e le gemme preziose costituiscono la sua principale occupazione.



Articoli che potrebbero interessarti


Riccanza 2
Riccanza 2: i protagonisti giocano su DavideMaggio.it – Video


Riccanza 2
C’è Riccanza 2 su Mtv. Da stasera


Farid Shirvani, Nicolò Ferrari, Tommaso Zorzi - Riccanza
#RICCANZA SU MTV: VIDEO QUIZ A FARID SHIRVANI, NICOLO’ FERRARI E TOMMASO ZORZI


Riccanza Deluxe - Io non ho mai
Riccanza Deluxe: Aaron, Mattia, Camilla, Farid, Nicolò e Tommaso giocano ad ‘Io non Ho Mai’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.