4
dicembre

Grande Fratello Vip 2017: stasera la finale. Chi vincerà?

Daniele Bossari e Giulia De Lellis

Daniele Bossari e Giulia De Lellis

Si stanno per spegnere i riflettori sulla casa del Grande Fratello Vip 2017. Dopo 84 giorni (edizione, questa, molto più lunga di quella 2016 che durò soltanto sette settimane), stasera il pubblico sceglierà il concorrente che si aggiudicherà il montepremi finale. Sono sei i Vip ancora in gara, e i giochi sono più che mai aperti.

Tre uomini e tre donne. Quattro concorrenti già ufficialmente in finale, due (Luca Onestini e Raffaello Tonon) che il posto se lo devono sudare con un televoto aperto lunedì scorso. Gli scommettitori puntano su Giulia De Lellis (clicca qui per conoscere le quote dell’ultima settimana), e nonostante sia quasi sempre stata lei la preferita, non è detto che sia proprio la fidanzata di Andrea Damante a vincere il programma: il televoto ci ha abituati a grandi sorprese e nulla può essere escluso.

Ad insidiare la De Lellis c’è soprattutto Daniele Bossari. Il conduttore milanese è molto amato sin dall’inizio del gioco, e la scorsa settimana ha pure chiesto in sposa la sua Filippa. Il pubblico vorrà premiare il suo percorso lineare e senza sbavature?

Luca Onestini o Raffaello Tonon e Ivana Mrazova, zitti zitti, potrebbero essere gli outsider di questa finale. Soltanto sette giorni fa, la modella ceca ha eliminato Cristiano Malgioglio con percentuali schiaccianti mentre l’ex tronista ha avuto un percorso in crescendo e Raffaello ha già vinto un reality. Aida Yespica, invece, sembra essere il nome meno papabile.

Tutto può accadere, e molto dipenderà anche dal meccanismo della finale. Sfide a due o sfide di gruppo, televoto in positivo o in negativo, durata delle sessioni di voto: le dinamiche sul campo sono molte e possono facilmente influenzare gli esiti. Giulia De Lellis, ad esempio, è sì molto amata dalle sue “bimbe” ma ha anche una folta schiera di pubblico che non la apprezza; nel caso di una sfida diretta con, ad esempio, Daniele Bossari, ci si potrebbe aspettare di tutto.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


I Finalisti di MasterChef 10
MasterChef 10: chi vincerà?


I finalisti di Bake Off 2020
Bake Off 2020: chi vincerà?


Masterchef 9 - I finalisti Maria Teresa, Marisa, Antonio e Davide
Masterchef 9: chi vincerà?


Pechino Express 2018 - I finalisti
Pechino Express 2018: chi vincerà?

9 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

4 dicembre 2017 alle 15:44

6) Tonon
5) Yespika
4) Onestini
3) De Lells
2) Bossari
1) Ivana Mrazova (vince)



2. Filippo ha scritto:

4 dicembre 2017 alle 16:19

6) Tonon
5) Yespica
4) Onestini
3) Ivana
2) Daniele
1) Giulia



3. Duff ha scritto:

4 dicembre 2017 alle 16:41

Tanto vincerà quella demente della De Lellis grazie alle bimbe



4. Srich ha scritto:

4 dicembre 2017 alle 17:04

L’unica che non ha chance penso sia Aida. Anche Giulia non credo regga una sfida a 2 e rischia al primo televoto.
Mi aspetto (e spero, maledetta avversione verso i vincitori annunciati) la vittoria del terzo incomodo, più Ivana (che ha lo studio decisamente contro, ma potrebbe ereditare i voti di Giulia senza i suoi hater) che Luca (ma se mostrassero le parole di Tonon… Chi lo sa)

6 Tonon
5 Aida
4 Giulia
3 Daniele
2 Luca
1 Ivana



5. aaaaa ha scritto:

4 dicembre 2017 alle 17:14

Spero vincano Fuffy Ruffy o Pipistrilu :D

Ma tanto sono ventordici mesi che danno Giulia e Daniele per favoriti.



6. Filippo ha scritto:

4 dicembre 2017 alle 17:24

Però ragazzi credo dipenda molto anche dal meccanismo di televoto che metteranno in atto stasera. Se, per esempio, già alla prima votazione andassero in sfida Giulia e Daniele… niente primo e secondo posto per loro. Chissà…



7. aaaaa ha scritto:

4 dicembre 2017 alle 17:51

@Filippo: per me fanno un televoto unico lungo tutta la sera dopo l’uscita di Onestini/Tonon.

che poi neanche quello ha una logica, è solo un modo per decretare un sesto posto fisso.



8. emy ha scritto:

4 dicembre 2017 alle 19:24

Sono tutti dei bei finalisti, forse è dai tempi del gf 4 della Garitta che non ci sta un gruppo di finalisti veramente ottimo. Detto questo, se si va per televoto in positivo ha sempre stravinto la De Lellis e poco sotto Bossari (se ricordate la classifica dei preferiti). Credo che vincerà lei, però non saprei…dipende molto dal tipo di meccanismo, l’anno scorso per esempio Gabriele Rossi scelse con chi giocarsi il posto in finalissima e decise la Marini portando la Macari in finalissima. Nulla è scontato.



9. Felicity ha scritto:

4 dicembre 2017 alle 19:43

Io vorrei Luca vincitore!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.