27
novembre

Scomparsa: anticipazioni terza puntata di lunedì 4 dicembre 2017

Scomparsa - Andrea Renzi e Vanessa Incontrada

Scomparsa - Andrea Renzi e Vanessa Incontrada

Le indagini di Vanessa Incontrada, madre alla disperata ricerca della figlia Scomparsa, proseguono su Rai 1. Il suo personaggio, Nora, non si arrende alla rete di bugie in cui si imbatte e al fatto che la figlia Camilla sia molto diversa da quello che lei credeva; la donna prosegue a cercarla, certa che sia ancora viva, e per ritrovarla farà un salto nel passato, prima che restasse incinta.

Nora, infatti, a breve deciderà di cercare il padre naturale di sua figlia, che non sa neanche dell’esistenza della ragazza. La loro relazione era sbagliata, all’epoca lui era il suo professore all’università ed era sposato, dunque la donna preferì allontanarsi e crescere da sola la bambina, per non turbare la sua vita.

Ma Camilla aveva scoperto l’identità dell’uomo? Forse sì, stando ad alcuni flashback mostrati nella fiction nei quali si vede la ragazza strappare una lettera forse rivolta a lui. In ogni caso Nora, per non lasciare nulla di intentato, cercherà Enrico (interpretato da Andrea Renzi, il Vice Questore Brandi di Distretto di Polizia 11 ed ora nel cast di Sirene) per dirgli che ha una figlia e che quella figlia, purtroppo, è scomparsa.

A seguire le anticipazioni della terza puntata della prossima settimana.

Scomparsa: anticipazioni terza puntata di lunedì 4 dicembre 2017

Nora non si dà pace per la scomparsa della figlia Camilla, e decide diandare a Roma per incontrare Enrico, il padre naturale della ragazza. La donna aveva avuto con lui una relazione clandestina ai tempi dell’università, e non gli aveva mai detto di aver avuto una figlia, così come non aveva mai rivelato a Camilla l’identità del padre. Decide quindi, dopo sedici anni di silenzio, di dirgli la verità, informandolo anche sulla scomparsa della ragazza. Una tragica notizia, intanto, sta per piombare sulla cittadina marchigiana, sconvolgendo l’intera comunità. Nel frattempo, dalle immagini delle telecamere della stazione di servizio la polizia risale alla ricostruzione del percorso del SUV che quella notte aveva a bordo Camilla e Sonia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Studio Battaglia - Occhionero, Savino, Bobulova e Dalmazio
Studio Battaglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 5 aprile 2022


Massimo Lopez imita Malgioglio
Il Cantante Mascherato: nella terza puntata il confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Ecco i duetti


Manuel Amati
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni terza puntata: arriva Manuel Amati, il nuovo Pupo. Ospiti Jo Squillo, Roberto Giacobbo e Enzo Salvi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.