27
novembre

Scomparsa: anticipazioni terza puntata di lunedì 4 dicembre 2017

Scomparsa - Andrea Renzi e Vanessa Incontrada

Scomparsa - Andrea Renzi e Vanessa Incontrada

Le indagini di Vanessa Incontrada, madre alla disperata ricerca della figlia Scomparsa, proseguono su Rai 1. Il suo personaggio, Nora, non si arrende alla rete di bugie in cui si imbatte e al fatto che la figlia Camilla sia molto diversa da quello che lei credeva; la donna prosegue a cercarla, certa che sia ancora viva, e per ritrovarla farà un salto nel passato, prima che restasse incinta.

Nora, infatti, a breve deciderà di cercare il padre naturale di sua figlia, che non sa neanche dell’esistenza della ragazza. La loro relazione era sbagliata, all’epoca lui era il suo professore all’università ed era sposato, dunque la donna preferì allontanarsi e crescere da sola la bambina, per non turbare la sua vita.

Ma Camilla aveva scoperto l’identità dell’uomo? Forse sì, stando ad alcuni flashback mostrati nella fiction nei quali si vede la ragazza strappare una lettera forse rivolta a lui. In ogni caso Nora, per non lasciare nulla di intentato, cercherà Enrico (interpretato da Andrea Renzi, il Vice Questore Brandi di Distretto di Polizia 11 ed ora nel cast di Sirene) per dirgli che ha una figlia e che quella figlia, purtroppo, è scomparsa.

A seguire le anticipazioni della terza puntata della prossima settimana.

Scomparsa: anticipazioni terza puntata di lunedì 4 dicembre 2017

Nora non si dà pace per la scomparsa della figlia Camilla, e decide diandare a Roma per incontrare Enrico, il padre naturale della ragazza. La donna aveva avuto con lui una relazione clandestina ai tempi dell’università, e non gli aveva mai detto di aver avuto una figlia, così come non aveva mai rivelato a Camilla l’identità del padre. Decide quindi, dopo sedici anni di silenzio, di dirgli la verità, informandolo anche sulla scomparsa della ragazza. Una tragica notizia, intanto, sta per piombare sulla cittadina marchigiana, sconvolgendo l’intera comunità. Nel frattempo, dalle immagini delle telecamere della stazione di servizio la polizia risale alla ricostruzione del percorso del SUV che quella notte aveva a bordo Camilla e Sonia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


E' Arrivata la Felicità 2 - Tezeta Abraham
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni terza puntata di martedì 27 febbraio 2018


Immaturi - La Serie
Immaturi: anticipazioni terza puntata di venerdì 26 gennaio 2018


Don Matteo 11 - Cristiano Caccamo
Don Matteo 11: anticipazioni terza puntata di giovedì 25 gennaio 2018


Romanzo Famigliare - Guido Caprino
Romanzo Famigliare: anticipazioni terza puntata di lunedì 15 gennaio 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.