Ora in tendenza
BOOM! Alessia Mancini verso l’Isola dei Famosi 2018
di Fabio Fabbretti
18/12/2017 - 12:51

L’Isola dei Famosi 2018 scalda i motori in vista della partenza a gennaio su Canale 5. DavideMaggio.it aggiunge oggi un nuovo nome ai papabili naufraghi hondureni. E’ una donna: si tratta dell’ex velina Alessia Mancini.
39enne romana (è nata a Marino), debutta in tv nel 1994 a Non è la Rai, ma la grande popolarità arriva tre anni più tardi, quando viene scelta da Antonio Ricci nel ruolo della velina mora di Striscia la Notizia. La Mancini riesce a ritagliarsi il ruolo di co-conduttrice e valletta, sia a Mediaset (prima affianca Gerry Scotti a Passaparola e Un Disco per l’Estate, poi Gigi Sabani a Facce da Quiz) che in Rai (nel 2002 entra a far parte del cast di Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2), ma la carriera televisiva fatica a spiccare il volo. Dopo aver tentato anche come attrice, nel 2005 partecipa a La Talpa. L’anno dopo è inviata per Stranamore e impegnata nelle televendite, fino alla decisione (nel 2011) di rinunciare al mondo dello spettacolo per dedicarsi all’organizzazione di matrimoni.
In amore, invece, per Alessia Mancini prosegue a gonfie vele il matrimonio con l’attore e vincitore del Grande Fratello 2 Flavio Montrucchio. I due, sposati nel 2003, hanno due figli: Mya e Orlando, di 9 e 2 anni.
Ora, però, i riflettori del piccolo schermo tornano a puntare su di lei, con la speranza che l’Isola dei Famosi 2018 possa reinserirla nel ‘giro che conta’. Questi sono i giorni caldi per la definizione del cast del programma, che per il quarto anno consecutivo sarà condotto da Alessia Marcuzzi, con Stefano De Martino inviato.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Srich dice:
Mi è sempre piaciuta e alla Talpa stava per farsi rasare i capelli, quindi mi pare una tenace. Potrebbe essere la donna di carattere di quest'edizione, ma non credo un elemento trash. Curioso di vederla.
Paolo dice:
Cavolo, proprio un nome prestigioso...
xxxxx dice:
Eh va beh, se non altro è un nome conosciuto...