18
dicembre

BOOM! Alessia Mancini verso l’Isola dei Famosi 2018

Alessia Mancini

Alessia Mancini

L’Isola dei Famosi 2018 scalda i motori in vista della partenza a gennaio su Canale 5. DavideMaggio.it aggiunge oggi un nuovo nome ai papabili naufraghi hondureni. E’ una donna: si tratta dell’ex velina Alessia Mancini.

39enne romana (è nata a Marino), debutta in tv nel 1994 a Non è la Rai, ma la grande popolarità arriva tre anni più tardi, quando viene scelta da Antonio Ricci nel ruolo della velina mora di Striscia la Notizia. La Mancini riesce a ritagliarsi il ruolo di co-conduttrice e valletta, sia a Mediaset (prima affianca Gerry Scotti a Passaparola e Un Disco per l’Estate, poi Gigi Sabani a Facce da Quiz) che in Rai (nel 2002 entra a far parte del cast di Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2), ma la carriera televisiva fatica a spiccare il volo. Dopo aver tentato anche come attrice, nel 2005 partecipa a La Talpa. L’anno dopo è inviata per Stranamore e impegnata nelle televendite, fino alla decisione (nel 2011) di rinunciare al mondo dello spettacolo per dedicarsi all’organizzazione di matrimoni.

In amore, invece, per Alessia Mancini prosegue a gonfie vele il matrimonio con l’attore e vincitore del Grande Fratello 2 Flavio Montrucchio. I due, sposati nel 2003, hanno due figli: Mya e Orlando, di 9 e 2 anni.

Ora, però, i riflettori del piccolo schermo tornano a puntare su di lei, con la speranza che l’Isola dei Famosi 2018 possa reinserirla nel ‘giro che conta’. Questi sono i giorni caldi per la definizione del cast del programma, che per il quarto anno consecutivo sarà condotto da Alessia Marcuzzi, con Stefano De Martino inviato.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Bianca Atzei
Isola dei Famosi 2018: il cast


 Isola13_BIANCA_ATZEI
Isola dei Famosi 2018: Bianca Atzei, Alessia Mancini e Nadia Rinaldi prime concorrenti ufficiali


Alessia Marcuzzi finale Isola (abito da sposa)
Le Pagelle TV della Settimana. Speciale Isola dei Famosi


Gaspare - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorno 78: Gaspare e Bianca dispiaciuti per l’eliminazione di Alessia

3 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

18 dicembre 2017 alle 13:04

Eh va beh, se non altro è un nome conosciuto…



2. Paolo ha scritto:

18 dicembre 2017 alle 14:49

Cavolo, proprio un nome prestigioso…



3. Srich ha scritto:

18 dicembre 2017 alle 15:42

Mi è sempre piaciuta e alla Talpa stava per farsi rasare i capelli, quindi mi pare una tenace. Potrebbe essere la donna di carattere di quest’edizione, ma non credo un elemento trash. Curioso di vederla.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.