24
novembre

Music si sposta al mercoledì. La finale GF Vip torna al lunedì

music paolo bonolis

Paolo Bonolis

Il pubblico forse non se ne accorgerà nemmeno. Ma qualcosa è cambiato nei palinsesti di Canale 5 di dicembre. Ci riferiamo al passaggio di testimone tra Grande Fratello Vip e Music, nella serata del lunedì, che avrebbe curiosamente comportato lo slittamento della finale del reality a martedì 5 dicembre. Ebbene c’è una variazione: il GF Vip tornerà al lunedì per l’ultima puntata che decreterà chi sarà il vincitore succedendo ad Alessia Macari, trionfatrice della stagione numero uno.

Il motivo è legato a Music. Se in un primo momento la serata del lunedì sembrava quella ideale per valorizzare il varietà di Paolo Bonolis, il successo di Scomparsa su Rai1 ha rimesso le carte in tavola. Perchè se è vero che il GF lascia in dotazione un bel bacino di pubblico, è anche vero che partire, con un programma di tutt’altro genere, contro una fiction avviata da oltre 6 milioni di spettatori – in linea teorica destinati a crescere – sarebbe un azzardo. Dunque, la seconda edizione di Music andrà in onda nel più tranquillo mercoledì dal 6 dicembre per un totale di tre appuntamenti.

Canale 5: in chiaro la partita della Roma e non del Napoli

Di conseguenza cambia nuovamente anche la partita di Champions League che Canale 5 trasmetterà in chiaro: non più Feyenoord-Napoli (che si gioca il 6) ma Roma-Qarabag che è in programma il 5 dicembre. Con buona pace dei tifosi del Napoli e degli appassionati di calcio in generale, visto che il match dei partenopei è, tra i due, quello più atteso.

Tornando allo show di Bonolis, domenica 26 novembre si segnala l’appuntamento in seconda serata con Music – Behind The Show, il racconto della prima edizione del programma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Music studio
Music di Bonolis fa slittare la finale del GFVip a martedì 5 dicembre


Champions League
Champions League su Canale 5: ecco le partite. Apre Lazio-Atletico Madrid


Sorteggi coppe europee
Sorteggi coppe europee in diretta TV. Oggi la Champions, domani Europa e Conference League


Federica Masolin (foto US Sky)
Federica Masolin raddoppia a Sky: oltre alla Formula 1, condurrà Champions League Show al posto della Billò

3 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

24 novembre 2017 alle 13:32

Vogliono fare un tremendo bagno di sangue a Fazio il 4 dicembre ?



2. raffo ha scritto:

24 novembre 2017 alle 13:54

ma il mercoledì rai1 darà ancora Montalbano o film? Per Music, sono curioso di vedere se ci saranno dei cambiamenti rispetto alla prima edizione…è comunque coraggioso riproporlo dopo le prime puntate non troppo entusiasmanti per ascolti e la chiusura anticipata di Peter Pan…



3. Tore ha scritto:

24 novembre 2017 alle 15:01

Che senso avrebbe spostare dal lunedì l’ultima puntata di un programma di successo come GFVip2 per far posto a quello che appare un flop annunciato come Music?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.