19
novembre

Rosy Abate – La Serie: anticipazioni terza puntata di domenica 26 novembre 2017

Rosy Abate La Serie - Paola Michelini

Rosy Abate La Serie - Paola Michelini

Il pubblico di Canale 5 ha accolto con calore il debutto della fiction dedicata a Rosy Abate, segno che l’antagonista per eccellenza di Squadra Antimafia aveva ancora tanto da raccontare e che i suoi drammi sono ancora capaci di emozionare i telespettatori. A tenere viva l’attenzione è in particolare la ricerca del figlio Leonardino, creduto morto dopo alcune scene strazianti andate in onda anni fa, e la ricerca darà i suoi frutti già la prossima settimana.

Nella terza puntata in onda domenica 26 novembre, infatti, Rosy scoprirà che quanto le è stato raccontato è vero: il figlio è vivo, e riuscirà anche a capire dov’è. Questo farà sì che il suo cammino si incroci con quello di Regina Mainetti, la donna dell’alta società romana che sta facendo da madre a Leonardino e che diventerà la sua più grande nemica; il personaggio in questione sarà molto importante negli equilibri della serie e ad esso sono legate due curiosità.

La prima è relativa al fatto che ad interpretarlo sia proprio la sorella maggiore della protagonista Giulia Michelini, Paola, attrice impegnata soprattutto a teatro che già in passato aveva preso parte a dei progetti Taodue, quali Ris 4 e Cado dalle Nubi. La seconda curiosità sta nel nome di questo personaggio, Regina, che è stato anche il soprannome con il quale la Abate era chiamata a Palermo.

A seguire le anticipazioni della terza puntata, in onda domenica prossima.

Rosy Abate – La Serie: anticipazioni terza puntata di domenica 26 novembre 2017

Grazie alla confessione in punto di morte di Stefano Sciarra (Fiodor Passeo), Rosy (Giulia Michelini) ha raggiunto suo figlio Leonardo (Francesco Mura) a Roma, solo per scoprire che il bambino vive con Regina (Paola Michelini) e Roberto Mainetti (Raniero Monaco di Lapio), una famiglia dell’alta borghesia, e non ricorda nulla di lei. Per riprendersi suo figlio, sara’ costretta a elaborare un piano che le consenta di avvicinarsi nuovamente a Leonardo.



Articoli che potrebbero interessarti


Immaturi - La Serie
Immaturi: anticipazioni terza puntata di venerdì 26 gennaio 2018


Don Matteo 11 - Cristiano Caccamo
Don Matteo 11: anticipazioni terza puntata di giovedì 25 gennaio 2018


Romanzo Famigliare - Guido Caprino
Romanzo Famigliare: anticipazioni terza puntata di lunedì 15 gennaio 2018


Sacrificio d'Amore - Francesco Arca
Sacrificio d’Amore: anticipazioni terza puntata di venerdì 22 dicembre 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.