6
novembre

GFVip 2017, Aida Yespica lasciata dal fidanzato per le effusioni con Jeremias – Video

GFVip 2017 - Aida Yespica

E tre. Dopo l’addio di Soleil a Luca Onestini e la fine della storia tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, anche Aida Yespica ha ricevuto il benservito dal suo compagno Geppi. E’ accaduto al Grande Fratello Vip 2017 (qui la diretta minuto per minuto della nona puntata), come conseguenza dell’incontro ravvicinato – vero o presunto – che la showgirl venezuelana ha avuto con Jeremias Rodriguez (qui per saperne di più).

Ilary Blasi ha preso la parola, intenzionata ad affrontare la questione. “Allora, noi abbiamo intravisto…”, ma è stata immediatamente interrotta dalla Yespica. “Intravisto? Non c’è niente, lo dico subito. Subito dopo è stato mostrato un filmato che ripercorreva i loro momenti migliori in Casa, con tanto di replay di un loro ballo durante la cena nel club.

“Però non tutti i vip sanno che tra un balletto e l’altro siete finiti in confessionale”, ha commentato Ilary. E poi ecco la clip del presunto bacio. Non è successo niente, ha detto subito lei. Cristiano Malgioglio l’ha difesa: “Questa ragazza è innamoratissima di Giuseppe”. Lei ha commentato: “Jeremias con me scherza sempre, mi viene vicino all’orecchio, ma non c’è stato niente. Lo sappiamo che ci sono telecamere dappertutto”. Jeremias ha cercato di mettere una pezza dicendo di aver provato a baciarla ma di non esserci riuscito.

Aida è stata quindi convocata in confessionale. “Io aggiungo che non è successo niente”, ha detto. Nella stanza c’era un telefono cellulare di cui soltanto Geppi aveva il numero. Tuttavia non è arrivata alcuna chiamata. “Poteva scegliere di chiamarti e non l’ha fatto”. Lei ha commentato: “Geppi devi stare tranquillo perchè non c’è niente e non c’è stato niente, e se esco questa sera spero di rivederti”.

Lui gli ha fatto però recapitare il bracciale che la showgirl gli aveva regalato, accompagnato da una lettera in cui ha scritto: “Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore”. Lei era visibilmente provata: Non ho mancato di nessun rispetto Geppi, mi dispiace, non è così. Mi dispiace che non riesco a vederlo e parlargli di fronte e dirgli che non è così, non c’è stato nessun bacio e non c’è stato niente”.

Jeremias ha commentato: “Mi dispiace ma che devo fare?”.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Aida e Jeremias - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 56. Aida e Jeremias si scambiano messaggi hot


Jeremias e Aida
GFVip 2017, presunto bacio tra Aida e Jeremias. Signorini: «Effusioni molto pesanti». E Belen approva – Video


Simona Izzo
Grande Fratello Vip 2017: i papabili concorrenti


Verissimo Speciale GF Vip
Verissimo Speciale GF Vip: conducono (e si baciano) Silvia Toffanin e Ilary Blasi

1 Commento dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

7 novembre 2017 alle 20:27

Beh…ma mica davvero qualcuno crederà ancora che questo Gf sia vero?
No dico! E’ la Yespica! E’stato chiarito già a sufficienza che per esempio sull’Isola con Dj Francesco era tutto finto! L’ha detto DJ Francesco in persona spiegando che gli proposero varie ragazze tra cui scegliere e lui scelse la Yespica senza neanche sapere chi fosse.

La Yespica! Quella che tutti sanno che lavoro fa ma non possono dirlo! La Yespica! Quella arrivata in tv come fidanzata di Ezio Greggio (Mamma mia…)

La Yespica in un GF che già appena iniziato si sentirono i concorrenti parlare tra loro su come si erano accordati per avere storie d’amore nella casa.

E ancora presentate le notizie come se fossero vere…beh…memoria cortissima!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.