4
novembre

GFVip 2017, presunto bacio tra Aida e Jeremias. Signorini: «Effusioni molto pesanti». E Belen approva – Video

jeremias e aida gfvip

Jeremias e Aida

Una nuova coppia al Grande Fratello Vip 2017? Presto per dirlo, anche se nelle ultime ore due concorrenti hanno avuto un incontro ravvicinato che fuori dalla Casa sta facendo discutere. Si tratta di Aida Yespica e Jeremias Rodriguez: complice qualche bicchiere di troppo, i due hanno concluso la cena nel Club con Ignazio e Cecilia, poi si sono spostati nel confessionale e si sono fermati per qualche secondo sotto la tenda che si trova dietro la porta. Proprio in quel momento, secondo i più maliziosi, i due si sarebbero scambiati un bacio.

A testimoniarlo c’è anche un video, nel quale a dire il vero si vede ben poco. Aida chiude la porta e si gira verso il fratello di Belen, che sembra sporgersi verso di lei e alzare una mano come a prenderle il collo. L’inquadratura cambia subito dopo. Ma a confermare quanto accaduto ci ha pensato Alfonso Signorini, che ieri sera ospite a Matrix Chiambretti ha rivelato:

“Stanotte è successa l’ira di Dio. Jeremias e Aida si sono lasciati andare a effusioni molto pesanti. E Cecilia e Ignazio finalmente hanno consumato”.

Tra i due nelle ore successive non c’è stato alcun riferimento a quanto successo, anche perchè Aida fuori dalla Casa ha un amore che la aspetta. Ma intanto da Belen Rodriguez è arriva la “benedizione”. Una internauta su Instagram ha commentato una sua foto chiedendole: “Ti piacerebbe una cognata come Aida?” e lei ha prontamente risposto: “Perchè no?”, aggiungendo un cuore rosso.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Aida Yespica
GFVip 2017, Aida Yespica lasciata dal fidanzato per le effusioni con Jeremias – Video


Aida e Jeremias - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 56. Aida e Jeremias si scambiano messaggi hot


Simona Izzo
Grande Fratello Vip 2017: i papabili concorrenti


Verissimo Speciale GF Vip
Verissimo Speciale GF Vip: conducono (e si baciano) Silvia Toffanin e Ilary Blasi

7 Commenti dei lettori »

1. vicky ha scritto:

4 novembre 2017 alle 20:17

Ma Aida è fidanzata. Che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma è il Grande Fratello o il Grande Bordello?



2. soralella ha scritto:

4 novembre 2017 alle 20:41

Decisamente la seconda. E lo Smigol di Mediaset gongola.

E pensare che questa estate si diceva che Piersilvio Berlusconi avesse intimato di evitare le derive trash dello scorso anno. E per fortuna!



3. controcorrente ha scritto:

4 novembre 2017 alle 21:18

stranamente a pochi giorni dalla possibile uscita dalla casa.. in 1 giorno nasce l’amore tra la nominata.. e guarda caso ancora uno dei Rodriguez.. come dire .. se c’è da fare qualche teatrino chi meglio della famiglia Belen ?.. per Aida..schifo sia che sia una montatura..sia che sia vero.. poi provo anche tanta tenerezza per coloro che definiscono fidanzati gli uomini con cui sta Aida.. beata ingenuita’



4. vicky ha scritto:

4 novembre 2017 alle 21:34

controcorrente credimi l’idea ce l’ho ma …….non è il caso



5. Luca ha scritto:

5 novembre 2017 alle 09:48

No
E’ la grande zoccola
Sicuramente dietro questi finti flirt c’è una regia
Per i soldi…questo ed altro



6. Pongo&Peggy ha scritto:

5 novembre 2017 alle 11:31

controcorrente ho pensato le stesse cose, specialmente riguardo ai “fidanzati” di Aida … (vedi Facchinetti all’Isola dei Famosi)

e poi ci si domanda perchè le persone votino Giulia e Ivana? e meno male, vuol dire che la gente apprezza ancora la decenza



7. luca_parma ha scritto:

5 novembre 2017 alle 14:54

magnifico. tutta la famiglia segue le orme della sorella. e mi raccomando, date credito a tutti questi parlando di loro sul web e iniziandoli a seguire sui vari social. fateli sentire importanti così poi non ce ne libereremo più.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.