6
novembre

GFVip 2017: eliminata Corinne Cléry che festeggia togliendosi le mutande – Video

Corinne Clery si toglie le mutande

Corinne Clery si toglie le mutande

Anche Corinne Cléry saluta la Casa del Grande Fratello Vip 2017. Ha perso in un televoto a tre contro Aida Yespica e Raffaello Tonon durante la nona puntata del reality (qui la diretta minuto per minuto) in onda lunedì 6 novembre, regalando un singolare siparietto prima di uscire dalla porta rossa.

“Il vip che può continuare la sua avventura è…Raffaello”. Questo il primo verdetto letto dalla Blasi, che ha lasciato così aperta la sfida a due – a televoto comunque chiuso – tra Aida e Corinne. Per l’attrice francese nel frattempo è arrivata una sorpresa: ha potuto vedere il suo compagno Angelo dall’oblò della camera da letto.

Prima di conoscere l’esito, Aida ha commentato: “Mi mancherebbero le persone con cui ho legato qui dentro”, mentre Corinne si è detta felice dell’esperienza vissuta in queste tre settimane: Bacio per terra e vi ringrazio, mi avete fatto un regalone su mille fronti”.

Poi Ilary ha letto il responso: “Ad abbandonare la Casa del Grande Fratello è… Corinne!”. Lei è esplosa di gioia: “Grazie, vado a casa da Angelo. Mi sono divertita un mondo, in bocca al lupo, era il tempo giusto per me”. Aida ha ringraziato ma poi è scoppiata a piangere, consolata da Cecilia e Ivana. Cristiano ha detto tra sè e sè: “Meno male che le mie parole sono servite”.

Corinne è uscita con una percentuale del 41%, mentre il 30% ha votato contro Aida e il 29% contro Tonon.

Incalzata da Ilary Blasi, che la invitava ad uscire al più presto dalla Casa, Corinne con estrema nonchalance si è sfilata le mutande del costume (che stava probabilmente indossando per una prova)  facendole cadere sotto il vestito mentre si avviava verso la porta. A quel punto Ilary, per evitare che uscisse dalla casa senza mutande, ha chiesto a Tonon e Bossari, che erano con lei, di correre in camera a prendere la biancheria intima. Ma per Corinne non era un grosso problema, tant’è che, una volta ricevute, non le ha indossate e si è limitata a infilarle nel reggiseno. Se n’è andata così.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Cristiano e Cecilia
Grande Fratello Vip 2017: eliminata Cecilia Rodriguez – Video


GFVip 2017 - Jeremias Rodriguez
Grande Fratello Vip 2017: eliminato Jeremias Rodriguez – Video


Signorini e Blasi - Decima puntata GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, decima puntata del 13 novembre: fuori Jeremias, Giulia in finale. Al televoto Cecilia, Cristiano, Ignazio e Ivana


GFVip 2017 - Jeremias Rodriguez
GFVip 2017: eliminato Jeremias Rodriguez, ma ripescato da un televoto – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.