6
ottobre

Romina Power a Verissimo: «Al Bano mi ama ancora. E anch’io lo amo»

Romina Power e Silvia Toffanin

Romina Power e Silvia Toffanin

Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare!”. Questa la dichiarazione sorprendente di Romina Power, riferita all’ex marito Al Bano, in una lunga intervista in onda domani a Verissimo.

La cantante parla in maniera estremamente sincera del rapporto che la lega ad Al Bano e a Silvia Toffanin, che le chiede se lei provi lo stesso sentimento, risponde: “Anch’io lo amo ancora” e chiarisce: “Se tu vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”.

Consapevole dell’effetto dirompente della frase pronunciata, Romina aggiunge, scherzando: “Ma cosa ho detto?! Adesso faranno dieci trasmissioni con questa clip. Dopo questa dichiarazione domani parto, vado in America”.

Dopo anni di accuse reciproche e di rancori, l’ex coppia più bella della musica italiana sembra aver ritrovato l’armonia e l’affetto di un tempo, tanto che Romina, parlando dei problemi di salute del cantante di Cellino confida: Ci siamo preoccupati molto tutti per la sua salute, ma Al Bano non ascolta, non si ferma mai… continua anche a prendere l’aereo”.

Americana, figlia delle star hollywoodiane Tyrone Power e Linda Christian, parlando del suo paese d’origine, Romina confessa: “Adesso in America non mi sento più tranquilla, mi sento più sicura in Italia”. E a proposito dell’attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump, dichiara: “Trump è un disastro. E’ la nostra vergogna nazionale”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Al Bano e Romina a Standing Ovation
Colpo di scena a Standing Ovation. Romina ad Al Bano: “Amo te e l’Italia”


Così-Lontani-Così-Vicini
COSI’ LONTANI COSI’ VICINI: DOPO IL FLOP, RAI1 RISPOLVERA LE PUNTATE INEDITE CON ALBANO E ROMINA


Albano-e-Romina-Power
COSI’ LONTANI COSI’ VICINI SOSPESO: ROMINA POWER POLEMIZZA, AL BANO SE NE LAVA LE MANI


Albano e Romina
COSÌ LONTANI COSÌ VICINI: ALBANO E ROMINA POWER AL TIMONE DELLA TERZA EDIZIONE

7 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

7 ottobre 2017 alle 12:39

Non mi piace per niente questa donna, meglio la Lecciso con tutte le sue pecche.



2. controcorrente ha scritto:

7 ottobre 2017 alle 19:32

negli ultimi 5-6 anni sta comparendo in tv .. solo per ripetere questa cosa.. e grazie a questo clamore immagino che il suo cachet lieviti.. UN’ALTRA che mangia da Albano..



3. soralella ha scritto:

8 ottobre 2017 alle 08:30

@Nina ma perchè? E’ intelligente, ironica, autoironica …. e anche una delle poche donne di spettacolo che non ha stabilito la sua residenza dal chirurgo plastico, bella di una bellezza naturale che accetta il passare del tempo. Ha attraversato – comprensibilmente – un periodo molto buio, ma ha saputo risollevarsi. Che si deve chiedere di più ad una donna?

@controcorrente probabilmente sei troppo giovane per ricordare il grande clamore che – non solo in Italia ma nel mondo – suscitò l’unione di un appena emergente Albano con la figlia di due celeberrimi divi di Hollywood. Lui è sicuramente un grande artista e probabilmente anche un grande uomo, ma non sarebbe diventato quello che è oggi senza di lei.



4. Nina ha scritto:

9 ottobre 2017 alle 10:38

@soralella: perchè Albano ha un’altra donna e lei non deve mettersi più in mezzo. Questo mi fa sorgere dei dubbi sulla sua “intelligenza”. Ti faccio un’esempio: se la ex del tuo marito/compagno/fidanzato andasse in giro a dire, lo amo ancora e lui ama me, come la giudicheresti?



5. Nina ha scritto:

9 ottobre 2017 alle 13:13

@soralella: scusa rispondo anche a ciò che hai scritto a controcorrente. Siamo ancora a queste cose? Anche se è figlia di due grandi artisti, non è detto che abbia, e infatti non ha, alcun talento evidente. Canta male, ha fatto qualche filmetto scollacciato da minorenne, roba che farebbe impazzire Lorella Zanardo e tutte le “se non ora quando”, rimembri? Certamente come moglie ha dato il suo contributo alla carriera di Albano, ma non certo per le doti ereditate, ma come ogni moglie che ama il suo uomo.



6. soralella ha scritto:

9 ottobre 2017 alle 20:30

@Nina non ricordo che si sia mai messa in mezzo ad alcunchè, oltretutto è una donna estremamente riservata sulla sua vita privata …. ha solo fatto una battuta rispondendo a una domanda della Toffanin, non ne farei una tragedia …

Riguardo ai genitori non ho detto minimamente che ha ereditato le loro doti. Il discorso era tutto un altro, e cioè che la fama di Romina ha sicuramente contribuito a renderli famosi, specie all’estero, e questo è innegabile.

Poi, ognuno ha i suoi gusti e ci mancherebbe, ma tutto questo accanimento non è un pò esagerato?



7. Nina ha scritto:

10 ottobre 2017 alle 10:20

No, andare in Tv dicendo che lui la ama ancora non è mettersi in mezzo, è solo una battuta. No maddai! Io non mi sono accanita ho solo stigmatizzato questo comportamento, non è nemmeno la prima volta, che trovo molto scorretto ed irrispettoso nei confronti della nuova compagna di Albano



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.