Ora in tendenza

Romina Power a Verissimo: «Al Bano mi ama ancora. E anch’io lo amo»

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

06/10/2017 - 17:05

Romina Power a Verissimo: «Al Bano mi ama ancora. E anch’io lo amo»

Romina Power e Silvia Toffanin
Romina Power e Silvia Toffanin

Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare!”. Questa la dichiarazione sorprendente di Romina Power, riferita all’ex marito Al Bano, in una lunga intervista in onda domani a Verissimo.

La cantante parla in maniera estremamente sincera del rapporto che la lega ad Al Bano e a Silvia Toffanin, che le chiede se lei provi lo stesso sentimento, risponde: “Anch’io lo amo ancora” e chiarisce: “Se tu vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”.

Consapevole dell’effetto dirompente della frase pronunciata, Romina aggiunge, scherzando: “Ma cosa ho detto?! Adesso faranno dieci trasmissioni con questa clip. Dopo questa dichiarazione domani parto, vado in America”.

Dopo anni di accuse reciproche e di rancori, l’ex coppia più bella della musica italiana sembra aver ritrovato l’armonia e l’affetto di un tempo, tanto che Romina, parlando dei problemi di salute del cantante di Cellino confida: Ci siamo preoccupati molto tutti per la sua salute, ma Al Bano non ascolta, non si ferma mai… continua anche a prendere l’aereo”.

Americana, figlia delle star hollywoodiane Tyrone Power e Linda Christian, parlando del suo paese d’origine, Romina confessa: “Adesso in America non mi sento più tranquilla, mi sento più sicura in Italia”. E a proposito dell’attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump, dichiara: “Trump è un disastro. E’ la nostra vergogna nazionale”.

Lascia un commento

7 commenti su "Romina Power a Verissimo: «Al Bano mi ama ancora. E anch’io lo amo»"

  1. No, andare in Tv dicendo che lui la ama ancora non è mettersi in mezzo, è solo una battuta. No maddai! Io non mi sono accanita ho solo stigmatizzato questo comportamento, non è nemmeno la prima volta, che trovo molto scorretto ed irrispettoso nei confronti della nuova compagna di Albano

  2. @Nina non ricordo che si sia mai messa in mezzo ad alcunchè, oltretutto è una donna estremamente riservata sulla sua vita privata .... ha solo fatto una battuta rispondendo a una domanda della Toffanin, non ne farei una tragedia ... Riguardo ai genitori non ho detto minimamente che ha ereditato le loro doti. Il discorso era tutto un altro, e cioè che la fama di Romina ha sicuramente contribuito a renderli famosi, specie all'estero, e questo è innegabile. Poi, ognuno ha i suoi gusti e ci mancherebbe, ma tutto questo accanimento non è un pò esagerato?

  3. @soralella: scusa rispondo anche a ciò che hai scritto a controcorrente. Siamo ancora a queste cose? Anche se è figlia di due grandi artisti, non è detto che abbia, e infatti non ha, alcun talento evidente. Canta male, ha fatto qualche filmetto scollacciato da minorenne, roba che farebbe impazzire Lorella Zanardo e tutte le "se non ora quando", rimembri? Certamente come moglie ha dato il suo contributo alla carriera di Albano, ma non certo per le doti ereditate, ma come ogni moglie che ama il suo uomo.

  4. @soralella: perchè Albano ha un'altra donna e lei non deve mettersi più in mezzo. Questo mi fa sorgere dei dubbi sulla sua "intelligenza". Ti faccio un'esempio: se la ex del tuo marito/compagno/fidanzato andasse in giro a dire, lo amo ancora e lui ama me, come la giudicheresti?

  5. @Nina ma perchè? E' intelligente, ironica, autoironica .... e anche una delle poche donne di spettacolo che non ha stabilito la sua residenza dal chirurgo plastico, bella di una bellezza naturale che accetta il passare del tempo. Ha attraversato - comprensibilmente - un periodo molto buio, ma ha saputo risollevarsi. Che si deve chiedere di più ad una donna? @controcorrente probabilmente sei troppo giovane per ricordare il grande clamore che - non solo in Italia ma nel mondo - suscitò l'unione di un appena emergente Albano con la figlia di due celeberrimi divi di Hollywood. Lui è sicuramente un grande artista e probabilmente anche un grande uomo, ma non sarebbe diventato quello che è oggi senza di lei.

  6. controcorrente dice:

    negli ultimi 5-6 anni sta comparendo in tv .. solo per ripetere questa cosa.. e grazie a questo clamore immagino che il suo cachet lieviti.. UN'ALTRA che mangia da Albano..

  7. Non mi piace per niente questa donna, meglio la Lecciso con tutte le sue pecche.