22
ottobre

Le Tre Rose di Eva 4 su Canale 5 da domenica 5 novembre. Poi si sposta

Le Tre Rose di Eva 4

Le Tre Rose di Eva 4

Ci penserà una risorta Aurora Taviani a subentrare a Gianni Morandi nella domenica di Canale 5. La quarta stagione de Le Tre Rose di Eva partirà il 5 novembre, per poi spostarsi durante la settimana e lasciare a Rosy Abate la sfida contro Fabio Fazio (ecco quando parte la serie con protagonista Giulia Michelini).

Le Tre Rose di Eva 4: prima puntata di domenica, poi trasloca

I fan della serie con protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi dovranno attendere il finale de L’Isola di Pietro per scoprire quali altri amori, segreti, intrighi e misteri prenderanno vita a Villalba tra le sorelle Taviani e i Monforte. Mediaset, infatti, ha deciso che la fiction ripartirà su Canale 5 domenica 5 novembre. Dalla seconda puntata, invece, andrà in onda di giovedì e non, come inizialmente previsto, di mercoledì, serata in cui su Rai 1 ci saranno le repliche de Il Commissario Montalbano.

La serie prodotta da Endemol Shine, dunque, se la vedrà con Sirene. La sfida non sarà comunque delle più semplici, complice anche la questione del tempo trascorso, forse troppo, tra il finale de Le Tre Rose di Eva 3 (giugno 2015) e l’inizio del quarto capitolo (novembre 2017).

Sarà anche per questo che la fiction, in dieci puntate, conterà sull’atteso ritorno della protagonista Aurora Taviani, morta nella terza stagione, il cui cadavere però non venne mai mostrato. Inoltre, una nuova famiglia, con nuovi ‘potenti’ e nuovi ‘cattivi’, sconvolgerà le vite nelle vigne di Villalba.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Bonolis - Avanti un Altro
Avanti un Altro chiude domenica 5 maggio con due puntate (l’ultima in prima serata)


Summer Hits
Rai 1 risponde a Canale 5 e si prende il Summer Hits


Se Potessi Dirti Addio
Se Potessi Dirti Addio chiude questa settimana con raddoppio. Salta Terra Amara


Coppa Italia
Coppa Italia, al via sulle reti Mediaset il finale di stagione. Si riparte dalle semifinali Juventus-Lazio e Fiorentina-Atalanta

1 Commento dei lettori »

1. Tristan ha scritto:

6 ottobre 2017 alle 13:29

scusate ma parte l’ 8 novembre e poi va fuori garanzia!? sembra strano… se poi sn gli ascolti sono quelli di squadra mobile allora è ok.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.