3
ottobre

Hell’s Kitchen 4: Carlo Cracco non ha lasciato la TV – Tutti i concorrenti

Hell's Kitchen 2017 - Carlo Cracco

Hell's Kitchen 2017 - Carlo Cracco

Pochi mesi fa Carlo Cracco aveva annunciato il suo ritiro dalla tv e invece rieccolo qui, pronto a partire oggi – martedì 3 ottobre 2017 – con la nuova edizione di Hell’s Kitchen. Lo chef sarà come sempre il giudice super partes della gara tra la squadra rossa femminile e quella blu maschile, capitanate dalle vecchie conoscenze del programma Sybil Carbone e Mirko Ronzoni. Le due squadra si sfideranno nel servire un menu completo nel ristorante di HK, arricchito stavolta da un albero di ulivo e controllato come sempre dal maitre Luca “Luchino” Cinacchi; Cracco per la prima volta si cimenterà ai fornelli con la ricetta protagonista della sfida finale di ogni puntata. Fabio Capello, Fortunato Cerlino, Manuel Agnelli e lo chef Wicky Priyan sono alcuni degli ospiti della quarta stagione. Ecco chi sono i quattordici concorrenti in gara.

Hell’s Kitchen 4: i 14 concorrenti

ANDREA A, 23 anni, cuoco
Andrea è nato ad Ancona il 16 luglio 1993. La sua passione per la cucina vive in lui già da bambino: all’età di nove anni, per motivi familiari, ha iniziato a preparare i primi piatti e a cucinare per sé. Attualmente Andrea gestisce una piccola cucina ed è single.

ANDREA D, 27 anni, sous chef
Andrea è nato a Maglie (LE). La sua passione per i fornelli nasce una decina d’anni fa in Svizzera, quando, da lavapiatti, si è avvicinato al mondo culinario per poi iscriversi ad una scuola di cucina. Andrea attualmente è sous chef in un ristorante a Monaco di Baviera ed è fidanzato.

ENZA, 37 anni, chef
Enza è nata a Policoro (MT) il 3 settembre 1979. La sua passione per i fornelli nasce da bambina, quando per gioco aiutava la mamma e la nonna in cucina. Attualmente è chef in un ristorante di Rocca Imperiale (CS), è fidanzata ed ha una figlia.

ERIKA, 28 anni, sous chef
Erika è nata a Mesagne (BR). Si avvicina al mondo della cucina già ad 11 anni, dando una mano nel ristorante di famiglia, dove tutt’ora ricopre il ruolo di aiuto cuoco. Erika è single.

FEDERICA, 23 anni, cuoca
Federica è nata a Torremaggiore (FG). Si appassiona al mondo della cucina sin da piccola. Attualmente è capo partita degli antipasti ed è fidanzata.

IVAN, 26 anni, cuoco e personal chef
Ivan è nato a Colleferro (RM) il 28 Aprile 1990. La passione per la cucina nasce sin da piccolo. Attualmente lavora come chef in una brasserie a Trastevere, è fidanzato da sei anni e convive.

LORENZO, 23 anni, cuoco
Lorenzo è nato il 2 marzo 1993 a Correggio (RE). Si appassiona al mondo della cucina sin da bambino, quando, dopo l’asilo, si fermava a casa della nonna. Attualmente Lorenzo è capo partita ed è single.

LUIZ, 21 anni, chef patron
Luiz è nato a Porto Seguro, in Brasile. La sua passione per la cucina nasce quando era piccolo grazie a sua nonna. Attualmente è chef nel ristorante della sua compagna, con la quale convive ed ha una bambina.

MARGHERITA, 37 anni, ristoratrice
Margherita è nata a Genova. La passione per la cucina nasce da piccola con la nonna che le faceva preparare gnocchi e focaccia con la salvia. Attualmente si occupa a 360° del suo ristorante che ha aperto otto anni fa. Margherita è single.

MARTA, 25 anni, chef
Marta è nata a Cittadella (PD) il 9 agosto 1991. La passione per la cucina nasce da bambina: appartenendo a una famiglia di mugnai da generazioni, ha vissuto a stretto contatto con farine e polenta e ha sempre visto le nonne cucinare questi ingredienti. Attualmente è single.

MOHAMED, 31 anni, sous chef
Mohamed è nato ad Oulad M’Rah, in Marocco. La sua passione per la cucina nasce da bambino. Attualmente lavora come sous chef a Molveno, vive in Alto Adige con la madre e due sorelle ed è single.

MONICA, 49 anni, personal chef vegana
Monica nasce a Milano. A 23 anni apre un bistrot con il suo compagno. Attualmente lavora come cuoca a domicilio, è vegana, single e ha due figli.

NATASCHA, 28 anni, chef a domicilio
Natascha nasce ad Udine. Da sempre appassionata di cucina, attualmente gestisce a 360° la sua azienda di ristorazione a domicilio e collabora, in qualità di responsabile di cucina, con un piccolo ristorante nel centro di Udine. È fidanzata ed ha una bambina, avuta da una precedente relazione.

TOMMASO, 25 anni, cuoco
Tommaso nasce ad Atessa (CH) l’11 settembre 1990. Provenendo da una famiglia di ristoratori, è da sempre appassionato di cucina. Da due anni gestisce la cucina del ristorante di famiglia e al momento è single.



Articoli che potrebbero interessarti


Simone Coccia
Grande Fratello 2018: Lucia Bramieri, il fidanzato della Pezzopane, una commessa stronz*a e il Tarzan di Viterbo nel cast


Top Chef Italia
TOP CHEF: I CONCORRENTI (FOTO)


UNDRESSED2_PT.40_VERONICA
UNDRESSED 2: TUTTI I CONCORRENTI (FOTO)


Pequenos Gigantes -  GERRY SCOTTI_1AC2551
PEQUEÑOS GIGANTES: BELEN E TANTI BAMBINI DA STASERA PROTAGONISTI DEL PRIME TIME DI CANALE 5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.