29
settembre

BOOM! Amici 17 torna in diretta

Amici - Maria De Filippi

Amici - Maria De Filippi

Da diverse stagioni è la grande assente ad Amici, ma ora si appresta a tornare. DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che il programma di Canale 5, giunto alla diciassettesima edizione, quest’anno riavrà la diretta.

Ebbene sì, Maria De Filippi ha deciso che è tempo di tornare alle origini. Confermato il daytime su RealTime, al via tra qualche settimana con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, vi anticipiamo che gli speciali del sabato pomeriggio di Amici 17, in onda su Canale 5 a partire dalla fine di novembre, saranno trasmessi in diretta, sempre dalle 14.10.

Vengono così soddisfatti gli spettatori e i fan del programma, divenuti negli ultimi tempi piuttosto polemici ed esigenti sull’argomento. D’altronde, rivolgendosi ad un pubblico molto giovane e soprattutto social, le registrazioni delle puntate di Amici rischiavano spesso di diventare materiale per anticipazioni, indiscrezioni e ’spoiler’ non sempre graditi.

Che sia questa decisione una sorta di apertura ad un ritorno della diretta anche per quanto riguarda il Serale? Probabile.

Intanto, continuano i casting alla ricerca dei nuovi allievi che andranno a formare la classe di Amici 17, dove ci sarà qualche cambiamento per quanto riguarda gli insegnanti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


maria-de-filippi_amici-serale
BOOM! Amici 17: anche il serale in diretta. Peparini fuori?


Amici conferenza stampa
Amici 2018, la conferenza stampa post finale. Maria De Filippi: “La diretta ora è necessaria”. Spiragli per lo spostamento dal sabato


Finale Amici 2018
Amici 2018, finale dell’11 giugno: vince Irama, davanti a Carmen, Einar e Lauren


Carmen finalista - Semifinale Amici 2018
Amici 2018, semifinale del 3 giugno: Irama, Lauren, Carmen ed Einar finalisti. Fuori Emma

5 Commenti dei lettori »

1. Marco Cappuccini ha scritto:

29 settembre 2017 alle 12:55

Madò che notiziona! (ironico)



2. Tristan ha scritto:

29 settembre 2017 alle 13:04

Beh bisogna vedere se nel pomeridiano ha senso la diretta in base agli ascolti… se poi gli ascolti sono come quelli di l’anno scorso allora niente… Comunque amici al sabato sera ha pro e contro… amici ha perso smalto con in serale. sempre uguale a se stesso e il sabato sera a parte rai 1 nn ha nient’altro contro. Se messo in altra giornata perderebbe nella sfida auditel



3. aaaaa ha scritto:

29 settembre 2017 alle 15:10

Eh mi è proprio cambiata la giornata guardate….



4. FedEx ha scritto:

29 settembre 2017 alle 17:12

Poco importa, credevo si parlasse di serale…



5. Srich ha scritto:

29 settembre 2017 alle 20:20

Quelli che si PRECIPITANO a commentare che non gliene frega nulla <3

Penso e spero sia una prova generale per tornare in diretta anche al serale. Sarebbe l'ora di abbandonare queste edizioni bon ton e ridare un po' di sapore ad un serale bello fuori e senz'anima dentro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.