25
settembre

Beautiful: nuovo Thorne in arrivo. Fatto fuori Harmon

Beautiful - Winsor Harmon (Thorne)

Beautiful - Winsor Harmon (Thorne)

C’è gran fermento nel cast di Beautiful e in particolare in casa Forrester. Pochi giorni fa il pubblico americano ha dovuto salutare uno degli interpreti principali della soap ed un altro ha annunciato via Twitter che il suo personaggio avrà un altro volto. Si tratta rispettivamente di Pierson Fodé, ovvero Thomas, e Winsor Harmon, suo zio Thorne Forrester.

Beautiful: Pierson Fodé lascia la soap

Partiamo dal giovane Thomas, figlio di Ridge e Taylor, quindi tecnicamente non proprio un Forrester ma un Marone. Il ragazzo è stato interpretato finora già da quattro attori e dal 2015, da quando cioè il ruolo è diventato centrale nelle trame della soap, ha avuto il volto del ventiseienne americano Pierson Fodè. Ebbene, l’attore ha deciso da poco di lasciare The Bold and the Beautiful per dedicarsi ad altre esperienze lavorative e Thomas per il momento è andato via con lui.

Nulla vieterebbe alla produzione di cambiare volto al personaggio e farlo interpretare da un altro attore, ma di fatto Thomas è uscito di scena lo scorso 13 settembre: nonostante la scoperta che Caroline non fosse davvero malata ma lo stesse ingannando per volere dello zio Bill, il ragazzo ha deciso di darle un’altra occasione ed è partito con lei e con il figlio Douglas, chiudendo la relazione con Sally Spectra.

Beautiful: Winsor Harmon annuncia che Thorne non avrà più il suo volto

Per un recasting che forse si farà, ce n’è un altro già in atto, decisamente inatteso. A darne notizia l’attore Winsor Harmon, colui che dal 1996 presta il volto a Thorne Forrester (prima c’erano stati Clayton Norcross e Jeff Trachta): attraverso un tweet ha comunicato ai fans che Bradley Bell, numero uno di Beautiful, gli ha dato il famoso “benservito” poiché Thorne sarà interpretato in futuro da qualcun altro. Il personaggio era già da diversi anni diventato una guest star, uscendo dunque dal cast fisso.

Questi due importanti cambiamenti vanno ad aggiungersi all’addio di Rome Flynn, interprete di Zende Dominguez, e all’ingresso nel cast di Francisco San Martin, che sarà il nuovo acquisto della Forrester Creations Mateo.



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful - Nuovo Thomas Forrester
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA MORTE SHOCK DI UN FORRESTER (FOTO E VIDEO)


Steffy e Finn - Beautiful
A Beautiful va in scena l’ultima follia della perfida Sheila. Ecco chi «è morto» (anticipazioni americane)


Beautiful - Katherine Kelly Lang e Sean Kanan
Beautiful, anticipazioni americane: l’ultima conquista di Brooke Logan è Babbo Natale!


Quinn, Carter ed Eric - Beautiful
Beautiful, anticipazioni americane: ‘coppia aperta’ per l’impotente Eric, la giovane moglie Quinn e l’aitante Carter

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

26 settembre 2017 alle 10:32

Ma almeno avvisate dello spoiler, porca miseria



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.