25
settembre

Grande Fratello Vip 2017: Serena Grandi eliminata – Video

GFVip 2017 - Serena Grandi

E’ Serena Grandi la seconda eliminata del Grande Fratello Vip 2017. L’attrice ha perso al televoto contro Lorenzo Flaherty con una percentuale del 51%. L’esito è stato comunicato eccezionalmente da Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, durante la terza puntata del reality (clicca qui per la diretta minuto per minuto) in onda lunedì 25 settembre.

Prima dell’eliminazione Serena è stata chiamata nella Mistery Room e lì ha ricevuto una sorpresa da parte di suo figlio. “Lui è il mio Oscar! Lui è un Oscar”, ha detto visibilmente emozionata. “Non è solo perchè sono qua e tutto sembra così forte e tutto sembra così immenso, è lui che è immenso”.

Due eliminazioni e già due donne vittime del televoto (nella seconda puntata l’eliminata fu Carla Cruz). In queste due settimane, tuttavia, Serena non aveva nascosto una certa insofferenza verso la convivenza forzata e si era addirittura detta contenta di essere stata nominata.

Serena Grandi è uscita dalla Casa ma per conoscere definitivamente il suo destino ha dovuto attendere di arrivare in studio e aprire la busta nera assegnata nella prima puntata a lei come ad ogni concorrente. Soltanto una consente al Vip eliminato di rientrare immediatamente in gioco. Non è stato il suo caso.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Elenoire, Samuel e Greta - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, terza puntata – Samuel leader, fuori Luce, in 5 al televoto. Brusca caduta di Marina, intervengono i medici


Sofia - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, terza puntata del Serale – Furia Pettinelli, Zerbi e Celentano le vincono tutte, eliminata Lucia


Tananai (2) - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: debacle per Cuccarini-Lo nella terza puntata di sabato 6 aprile. Ospiti Tananai e Foria – Foto


Samu - Amici 2023
Amici 2023, terza puntata Serale – Eliminato Samu. Zerbi e Celentano fanno ‘Furore’ (Video)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.