18
settembre

Grande Fratello Vip 2017: Carla Cruz eliminata – Video

Carla Cruz - GFVip 2017

Il Grande Fratello Vip 2017 ha il suo primo eliminato e risponde al nome di Carla Cruz (clicca qui per sapere chi è). La modella originaria dell’Ecuador è uscita dalla Casa più famosa di Cinecittà durante la seconda puntata, in onda lunedì 18 settembre 2017, e ha perso in un televoto a cinque contro Luca Onestini, Ivana Mrazova, Gianluca Impastato e Ignazio Moser.

Soltanto una settimana di permanenza in Casa per Carla, che lascia il Grande Fratello senza aver lasciato il segno. In questi sette giorni, a dire il vero privi di litigi o momenti da ricordare, la ragazza ha fatto parlare di sè soltanto per le effusioni con Jeremias Rodriguez, compreso un (finto) bacio (clicca qui per maggiori info).

Durante la puntata (clicca qui per la diretta minuto per minuto), Ilary Blasi ha letto velocemente una busta contenente i nomi dei primi due vip salvi (nell’ordine Ignazio Moser e Gianluca Impastato), e pochi secondi dopo ha annunciato l’eliminazione di Carla.

La modella è stata eliminata con una percentuale del 46%. A seguire Luca Onestini (36%), poi Ivana (10%), Gianluca Impastato (4%) e Ignazio Moser (4%).

Arrivata in studio sul finire della puntata, Carla ha scoperto di non avere più chance dopo aver aperto la busta nera: ogni concorrente ne conserva una dalla prima puntata, e soltanto per uno di loro c’è la possibilità di rientrare immediatamente in Casa dopo l’eliminazione. Ma la fortuna non l’ha baciata; Carla Cruz è definitivamente eliminata.

Grande Fratello Vip 2017: il video dell’ammonizione di Carla

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Lorenzo Flaherty
Grande Fratello Vip 2017: Lorenzo Flaherty perde al televoto ma rientra subito in gioco – Video


GFVip 2017 - Carmen Di Pietro
Grande Fratello Vip 2017: Carmen Di Pietro eliminata


GFVip 2017 - Serena Grandi
Grande Fratello Vip 2017: Serena Grandi eliminata – Video


Serena Grandi
Grande Fratello Vip 2017: bene ma non benissimo – Video e foto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.