12
settembre

Grande Fratello Vip 2017: Carla Cruz

Carla Cruz

E’ forse il personaggio meno conosciuto di tutto il cast del Grande Fratello Vip 2017 e gli altri concorrenti non ne hanno fatto mistero. Su tutti Cristiano Malgioglio, che al momento del suo ingresso dalla porta rossa le ha subito chiesto chi fosse e l’ha presa anche in giro per la sua altezza (inadatta, a suo dire, per una modella). Si tratta di Carla Cruz, concorrente non annunciata – almeno fino alla prima puntata – nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip 2017: chi è Carla Cruz

Carla Cruz arriva dall’Ecuador, ha 24 anni ed è alta 1 metro e 73. Nessuna esperienza degna di nota alle spalle, ma un dettaglio interessante riguarda la sua vita privata: è infatti la ex fidanzata dello chef Simone Rugiati, conduttore di Cuochi e Fiamme e già al fianco di Belen Rodriguez nell’edizione 2016 di Tù sì que vales. Il cuoco toscano aveva raccontato di aver detto no al Grande Fratello Vip.

Vive in Italia da nove anni ma da tre si è trasferita a Milano per lavorare nel mondo della moda. Non ha mai vissuto con dei coinquilini e vuole sfruttare questa esperienza per mettersi alla prova e divertirsi.

[TUTTO SUI CONCORRENTI DEL GF VIP 2017]



Articoli che potrebbero interessarti


Carla Cruz - GFVip 2017
Grande Fratello Vip 2017: Carla Cruz eliminata – Video


Ignazio Moser
Grande Fratello Vip 2017: Ignazio Moser


Luca Onestini
Grande Fratello Vip 2017: Luca Onestini


Marco Predolin
Grande Fratello Vip 2017: Marco Predolin

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.