14
settembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 3: il primo bacio della Casa. Giulia svela di farsi le punturine alle labbra

GF Vip 2 - Cristiano Malgioglio

I concorrenti di Grande Fratello Vip 2017 stanno imparando a conoscersi. L’atmosfera in generale è tranquilla, a tenere banco sono i racconti e non ci sono liti o battibecchi ma – c’è da scommetterlo – gli animi si scalderanno con il passare dei giorni. Intanto però c’è stato il primo bacio di questa edizione, che ha avuto per protagonisti Carla Cruz (clicca qui per sapere chi è) e Jeremias Rodriguez.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 3 | Casa: Carla e Jeremias si baciano per finzione

GF Vip 2 - Claudia e Jeremias

I vip si godono un pomeriggio di relax nella piscina della Casa, ma Cecilia teme la noia. Per questo, assieme la fratello, inventa “il gioco dei conigli” e fa divertire gli altri concorrenti che si rincorrono a coppie. Al momento della cena Simona prepara il risotto e si lamenta perchè qualcuno le ha consigliato le dosi sbagliate. Luca Onestini e Veronica Angeloni sono in cucina con lei, ma la pallavolista sembra insofferente: “Luca, io sto sclerando”, dice senza farsi sentire dalla Izzo.

E’ di Carla Cruz e Jeremias Rodriguez il primo bacio del Grande Fratello Vip 2017. Si tratta però di uno scherzo: in serata Simona Izzo ha iniziato ad immaginare la sceneggiatura di un film e a far recitare i suoi coinquilini. Jeremias e Carla devono interpretare due ragazzi che si incontrano in volo (con Cecilia come hostess) e si innamorano, ma al momento della scena d’amore i due si baciano per davvero, sotto gli occhi degli altri.

Al risveglio Carmen Di Pietro si fionda in giardino e inizia a fare esercizi, motivata da Lorenzo Flaherty che la guarda incitandola. I due parlano dell’educazione dei figli e Carmen tira in ballo  i cartoni animati: “Noi siamo cresciuti con Paperino, con Topolino, Dragon Ball, Dolce Remì. Invece adesso ci sono cartoni animati troppo invasivi!”, poi inizia a cantare la sigla di Heidi.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 3 | Stazione: Giulia De Lellis svela di ricorrere ai “ritocchini”

Giulia De Lellis racconta al gruppo delle sue liti con Asia Nuccetelli durante la passata edizione del Grande Fratello Vip: “Per una ragazza giovane con un ragazzo così davanti è anche difficile trattenersi”, ammette. Poi ripercorre i suoi ingressi in Casa. “Lei ha avuto la coda di paglia, si è sentita attaccata”, continua. Cristiano Malgioglio a tavola rivela, invece, un esplosivo segreto di Carmen Di Pietro (qui tutti i dettagli). Più tardi invece il gruppo si annoia e non sa come far passare il tempo: Daniele Bossari continua a prodigarsi per intrattenere il gruppo e inventa giochi. Gianluca Impastato e Ignazio Moser partecipano divertiti.

Al risveglio Cristiano Malgioglio è arrabbiato con il gruppo per il troppo chiasso che, durante la notte, gli ha impedito di dormire. Si lamenta al sole con Daniele Bossari mangiando una banana, ma un pezzo del frutto cade a terra, e lui cavalca l’onda:

“Uh! Ho perso la banana!”, dice raccogliendola. “Questa farà scalpore per i social… Beh anche io mangio le banane, ragazzi, perchè mi piacciono da morire!” continua. “Lasciamo immaginare, l’immaginazione è la cosa più bella del mondo. Fatto sta che a me le banane non piacciono. Al massimo mi piacciono frullate o con il latte. [...] Le banane cubane sono diverse da queste qua, sono molto più acidulose, meno dolci“.

Malgioglio chiede anche a Bossari del perchè le banane si prestino ad un doppio senso. Per la forma risponde prontamente il conduttore.

Giulia De Lellis svela i suoi segreti di bellezza e racconta ad Aida e Serena di ricorrere abitualmente ai cosiddetti ritocchini: ammette di farsi punturine di acido ialuronico alle labbra da quando ha diciotto anni.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Raffaello Tonon
Grande Fratello Vip 2017, giorno 84. I finalisti preparano i bagagli. Luca a Raffaello: «Ti trasferisci a Bologna?»


GFVip 2017 - Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip 2017, giorno 83. Giulia a Ivana: «Spero un giorno di diventare come te». Anche Tonon in lacrime parlando di Luca


GFVip 2017 - Set per il calendario
Grande Fratello Vip 2017, giorno 82. Paola Caruso manda un aereo a Luca Onestini: «Ti amo e ti aspetto dalla D’urso». Ivana e Giulia mangiano i microfoni – Foto


I vip addobbano l'albero di Natale - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 80: arriva il Natale nella Casa. Luca parla della sua malattia

1 Commento dei lettori »

1. Andrea ha scritto:

14 settembre 2017 alle 21:35

ma avere un daytime cge dura 10 minuti era meglio non farlo perchè su canale 5 fanno la replica che schifo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.