14
settembre

Palinsesti Sky 2017/2018: le serie e i film

Gomorra 3

Gomorra 3

La serialità è uno dei piatti forti di Sky e per la stagione 2017/2018 sono più di cento i titoli in programma, tra gli stranieri e le nuove produzioni originali. Sul primo versante spiccheranno ancora i titoli HBO e Showtime, mentre per le produzioni italiane ci saranno riconferme come la terza stagione di Gomorra – La serie e debutti quali Il Miracolo di Niccolò Ammaniti e Sui Generi di Maccio Capatonda. Ancora in cantiere, invece, progetti come Django, Zero Zero Zero e 1994. Ecco il clou dell’offerta.

Palinsesti 2017/2018: le serie di Sky Atlantic

Dopo l’ottimo riscontro di Ignoto 1 torna dal 17 settembre su Sky Atlantic Il Racconto del Reale, con nuove produzioni originali e alcuni docu-film internazionali quali L’ultimo sciamano di Raz Degan, Inseguendo la Felicità e La Comitiva di Michele Bongiorno e Bambini mai di Beatrice Borromeo. Sul fronte serie tv, oltre a Tin Star, iniziata lo scorso martedì, ci saranno Shannara 2 dal 16 ottobre, The Deuce dal 24, Gomorra 3 dal 17 novembre, e dal 28 novembre Babylon Berlin, poliziesco ambientato nella Berlino del 1929.

A gennaio sarà la volta di Britannia, dramma storico ambientato nel 43 d.c. e nel 2018 vedranno la luce la quarta stagione di Mozart in the Jungle, la quarta di The Affair, la seconda di Divorce, la quarta di Transparent e la seconda Westworld nonché le novità nostrane. La prima sarà Il Miracolo di Niccolò Ammaniti, incentrata sul ritrovamento di una statuetta di plastica della Madonna che piange sangue nel covo di un boss; la seconda, invece, sarà la serie comedy di Maccio Capatonda Sui Generi.

Palinsesti 2017/2018: le serie dei canali Fox

Fox offrirà dall’11 ottobre Marvel’s Inhumans, dal 18 ottobre The Gifted, dal 23 l’attesissima ottava stagione di The Walking Dead ed in primavera Deep State, un thriller ambientato nel mondo delle spie. Fox Crime punterà sulla nuova avventura di American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace. Fox Life coniugherà vecchio e nuovo: dal 16 ottobre riaprirà l’ospedale di Grey’s Anatomy con la quattordicesima stagione ma ci saranno nel 2018 anche il suo spin off, con protagonisti i pompieri di Seattle, e il nuovo medical drama The Resident.

Palinsesti 2017/2018: le serie di National Geographic

Su National Geographic dopo il debutto di Isis: Le Reclute del Male, sarà la volta a novembre di Long Road Home, che racconterà l’eroica lotta per la sopravvivenza di un gruppo di soldati dell’esercito statunitense; nel 2018 sarà la volta ancora di Genius: Picasso, la serie prodotta da Ron Howard dedicata alle grandi menti che hanno segnato la nostra epoca che avrà come protagonista Antonio Banderas. Spazio anche alla seconda stagione di Marte.

Palinsesti 2017/2018: le serie e i film di Sky Cinema

Su Sky Cinema arriveranno nel 2018 le nuove storie de I Delitti del BarLume, con Filippo Timi e le new entry Stefano Fresi e Corrado Guzzanti. Le nuove produzioni Sky in arrivo saranno anche Raffaello – Il Principe delle arti, Michelangelo – Infinito con Enrico Lo Verso e Caravaggio – L’Anima e il Sangue.

Dal 14 settembre andrà in onda Wizard of Lies, produzione HBO con Robert De Niro e Michelle Pfeiffer e toccherà poi alle prime tv assolute di Come diventare grandi nonostante i genitori (15 settembre), xXx – The Return of Xander Cage (18 settembre), Allied (25 settembre), Barriere (28 settembre), La Vita immortale di Henrietta Lacks (22 ottobre), Arrival (9 ottobre), Rogue One – A Star Wars Story (16 ottobre), Miss Peregrine – La Casa dei ragazzi speciali (30 ottobre), Prima di lunedì (2 ottobre) e ancora La La Land, Il GGG – Il Grande Gigante Gentile, Monolith, Fuga da Reuma Park, Oceania, La Ragazza del Treno e Un Natale al Sud.

TUTTO SUI PALINSESTI 2017/2018

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Anna
Anna: un virus killer nella miniserie Sky di Ammaniti


Matthias Schoenaerts
Django: su Sky il cult western diventa una serie tv


Edoardo Pesce
Sky, le novità della fiction: la storia di Alfredino, le stimmate di un picchiatore e il ritorno di Fabio De Luigi


Salmo
Sky annuncia una nuova serie di (e con) Salmo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.