13
settembre

Le Clubber di Pechino Express 2017: Valentina Pegorer e Ema Stokholma

Pechino Express 2017 - Le Clubber

Pechino Express 2017 - Le Clubber

Valentina Pegorer ed Ema Stokholma sono le Clubber di Pechino Express 2017, dove per clubber si intendono i frequentatori assidui dei locali notturni ed appassionati di street style. Giovani, cosmopolite, moderne e attente alle mode, portano nel programma di Rai 2 un nuovo modo di vivere il viaggio e rappresentano una componente femminile diversa da quelle che finora i telespettatori del road game hanno già visto in azione.

Pechino Express 2017: Valentina Pegorer

Valentina Pegorer è nata a Milano nel 1990 ed ha mosso i primi passi nel mondo televisivo a otto anni, prendendo parte ad alcune pubblicità. Ha vissuto a Londra, dove si è appassionata di streetculture. Nel 2013 ha cominciato la sua avventura a Deejay Tv, dove ha condotto Occupy Deejay. Modella, attrice e web influencer, si occupa di Social Media e Marketing Management e sarà nel cast di The Comedians.

Pechino Express 2017: Ema Stokholma

Ema Stokholma, 33 anni, nata a Marsiglia ma cresciuta a Parigi, ha esordito nel mondo della moda già a 15 anni. Grande appassionata di musica, è diventata in breve tempo una delle Guest dj in Italia e in Europa. Dal 2013 alla sua carriera da dj si è affiancata quella televisiva: ha partecipato al programma Aggratis di Rai 2, a Jump su Canale 5, ha condotto Challenge 4 su Rai 4 e sarà nella giuria di Sanremo Giovani 2017. E’ anche conduttrice su RaiRadio2.

TUTTO SUI CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS 2017



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express 2017 - Vincono le Clubber
Pechino Express 2017: vincono le Clubber


Valentina Pegorer
Pechino Express 2017: Ema Stokholma in coppia con Valentina Pegorer


Il ponte di Iva Zanicchi - Ballando con le Stelle 2022
Ballando con le Stelle 2022, quarta puntata – Di Giorgio sugli scudi, Costamagna vorrebbe ritirarsi. Niente eliminazione, ma la Barale finisce ultima (con Mughini)


Iva Zanicchi - Ballando con le Stelle 2022
Ballando con le Stelle: niente forfait, tutti in pista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.