7
settembre

Antonella Clerici condurrà Sanremo Young. E sul Festival…

Antonella clerici

Antonella Clerici

Niente Festival di Sanremo 2018 per Antonella Clerici. Il suo nome è tra i tanti che in questi giorni circolano per la conduzione della celebre kermesse musicale, ma per la Signora dei fornelli di Rai 1 si prospetta un’altra novità. Nel 2018 infatti sarà alla guida di un nuovo programma che andrà in onda il venerdì in prima serata su Rai 1 e che si chiamerà Sanremo Young.

Nulla che abbia a che fare direttamente con il Festival: Sanremo Young sarà un programma a sè, slegato dal cast e dalla celebre settimana e partirà a kermesse ormai conclusa (quindi in primavera). In comune però avrà la location, ossia il teatro Ariston. “E’ un programma cui tengo molto e che ho proposto due anni fa”, ha dichiarato Antonella durante la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione de La prova del cuoco.

Sarà un talent destinato alla generazione dei millennial (i concorrenti dovrebbero avere tra i 13 e i 17 anni). Il pensiero corre al suo Ti lascio una canzone, show a cui è legatissima e che ha condotto fino alla chiusura definitiva del novembre 2015. Sanremo Young potrebbe rappresentarne l’erede ideale.

A proposito delle indiscrezioni che la volevano vicina alla conduzione del Festival di Sanremo 2018, la Clerici all’Ansa ha precisato:

“So che si è fatto il mio nome per questa edizione del Festival, ma a questo punto lo saprei, nessuno mi ha contattato”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


clerici antonella
Sanremo Young: Mahmood ospite della prima puntata. Ecco la giuria


Clerici
Antonella Clerici: «E’ importante che il vincitore di Sanremo Young possa andare al Festival. Vengo sempre controprogrammata, non mi lasciano mai sola»


John Travolta
Sanremo Young 2019: Antonella Clerici punta al «trono» del venerdì sera con John Travolta


Sanremo Young,
Sanremo Young: Antonella Clerici annuncia Bonolis e Richard Gere alla prima – Video

7 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

7 settembre 2017 alle 15:56

Hai capito quella che si voleva ritirare dall Tv per stare con la famiglia… tutte ciarle, i $oldi gli interessano, e tanti, altro che famiglia e blah blah blah varie ed avariate.



2. Peppe93 ha scritto:

7 settembre 2017 alle 16:17

La clerici insiste con i talent di canto…. errare è umano ma perseverare è diabolico.



3. enzo ha scritto:

7 settembre 2017 alle 16:27

Inutile … Rifà sempre lo stesso programma che sia Ti lascio una canzona, Sanremo Young o Standing ovation il titolo cambia ma sempre quel format FLOP è!!
Al suo posto avrei riesumato “Il treno dei desideri” o il reality “Il ristorante” facendolo diventare il master chef di Rai1.



4. kalinda ha scritto:

7 settembre 2017 alle 16:42

Io per la prima serata la vedrei bene nella versione italiana di The Bachelor, oppure riproporre Il Ristorante o Il treno dei desideri.



5. fmg ha scritto:

7 settembre 2017 alle 16:58

fatemi capire: un talent dedicato ai Millennials vuol dire potrà far partecipare quelli nati tra il 1980 e il 2000… non sono tutti poi così “young”! Ne sentivamo davvero il bisogno???? Mah!



6. kalinda ha scritto:

7 settembre 2017 alle 20:36

La Clerici ha parlato di nati dopo il 2000 è sempre Ti lascio una canzone



7. Salvo ha scritto:

8 settembre 2017 alle 14:13

E Il treno dei desideri? Non si era parlato di un suo possibile ritorno? Sinceramente avrei preferito rivedere questo programma piuttosto che l’ennesimo talent per ragazzini; a questo punto era meglio Ti lascio una canzone, magari sempre in diretta da Sanremo come le prime edizioni.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.