6
settembre

Don Matteo 11 si riempie di volti noti: in arrivo Carlo Conti e Andrea Damante

Andrea Damante e Terence Hill

Andrea Damante e Terence Hill

Mentre a Spoleto proseguono le riprese, il cast di Don Matteo 11 va riempiendosi di nomi noti. Attori, e non solo, si stanno unendo al gruppo della canonica per prendere parte a qualche episodio di una delle fiction più amate dal pubblico: dopo Romina Carrisi, è arrivato Andrea Damante e nella cittadina umbra farà capolino perfino Carlo Conti.

Don Matteo 11: Andrea Damante nel cast

La partecipazione di Andrea Damante è stata ufficializzata dal diretto interessato e poi dalla pagina Facebook della serie: il fidanzato di Giulia De Lellis è apparso in un video accanto alla youtuber Mariasole Pollio, anche lei nel cast, ed ha pubblicato una foto insieme a Terence Hill sottolineando la propria felicità per la ghiotta occasione.

Don Matteo 11: Carlo Conti nei panni di se stesso

Ma la partecipazione più interessante è un’altra, ovvero quella di Carlo Conti, volto numero uno della Rai, che a quanto pare ha pensato di darsi anche alla fiction ora che il Festival di Sanremo non è più nel suo carnet. Il conduttore è atteso a breve a Spoleto per un cameo in cui dovrebbe interpretare se stesso.

Ma Damante e Conti non sono i soli che si preparano a rincorrere il prete in bicicletta. L’attrice Pamela Villoresi, molto impegnata a teatro e vista di recente in Tv in Non Uccidere e 1993, ha dichiarato che si sta molto divertendo a dar vita al suo nuovo personaggio in Don Matteo 11 e nei nuovi episodi dovrebbe esserci anche il coinvolgimento di Corrado Tedeschi.



Articoli che potrebbero interessarti


Don-Matteo 11 - Carlo Conti
Don Matteo 11: arriva Carlo Conti – Anticipazioni


Nino Frassica
Don Matteo 11: anticipazioni ultima puntata di giovedì 19 aprile 2018


Don Matteo 11
Don Matteo 11: anticipazioni tredicesima puntata di giovedì 12 aprile 2018


Don Matteo 11
Don Matteo 11: anticipazioni dodicesima puntata di giovedì 5 aprile 2018

3 Commenti dei lettori »

1. roberto ha scritto:

6 settembre 2017 alle 15:03

Per fortuna Pamela Villoresi….il tronista raccomandato…il conduttore famoso….servono solo a far parlare…nel bene e nel male basta parlarne….



2. ellis ha scritto:

6 settembre 2017 alle 16:23

pare che aver studiato recitazione non sia piu’ un elemento necessario…



3. RoXy ha scritto:

6 settembre 2017 alle 16:31

Andrea Demente? Beh, lo avranno chiamato per attirare il pubblico di carampane twittarole seguaci dei freaks di U&D che infestano Twitter.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.