4
settembre

Detto Fatto: inspiegabile silenzio sull’arrivo di Serena Rossi al posto di Caterina Balivo

Serena Rossi

Serena Rossi

A una settimana dal ritorno di Detto Fatto, si sa che sarà Serena Rossi a sostituire nelle prime puntate la neo mamma Caterina Balivo. Ciò che non si spiega, invece, è il motivo per il quale ancora tutto tace sull’arrivo della giovane napoletana al timone della trasmissione pomeridiana di Rai 2.

Ma andiamo con ordine. Dopo aver rivelato in diretta durante una puntata di Detto Fatto di essere incinta per la seconda volta del marito Guido Maria Brera, lo scorso 16 agosto Caterina Balivo ha dato alla luce la piccola Cora. Una maternità che ha costretto i vertici di Rai 2 a cercare un’altra conduttrice che potesse sostituire la padrona di casa nelle prime settimane della nuova edizione del programma, al via lunedì 11 settembre.

La scelta è ricaduta sulla cantante, attrice e conduttrice Serena Rossi, come ha annunciato la diretta interessata tramite il suo sito:

“In queste ultime settimane ho letto tanti articoli, commenti e domande a cui non ho risposto né per confermare, né per smentire. Volevo che questa notizia vi giungesse direttamente e ufficialmente da me: dall’11 Settembre mi vedrete tutti i pomeriggi alla conduzione di Detto Fatto, daytime di RAIDUE. Sono emozionata e felice di condurre un programma dove c’è spazio per il lifestyle, la moda ed il benessere ma anche per quelle che sono le mie grandi passioni (chi mi segue da tempo lo sa): la cucina ed il “fai da te”! Spero che il vostro affetto possa accompagnarmi in questa breve avventura”.

La Rossi ha poi rivolto anche un pensiero alla ‘titolare’ di Detto Fatto:

“Caterina Balivo tornerà presto, intanto, da neo-mamma e conterranea, le auguro di vivere intensamente tutta l’esplosione d’amore che un neonato porta in casa!”.

Al contrario, invece, Caterina Balivo non ha speso per lei neppure una parola di benvenuto, limitandosi (questo sì, l’ha fatto) a precisare che Detto Fatto è soltanto suo:

Dopo il parto tornerò al mio posto, ha dichiarato qualche tempo fa.

E proprio a pochi giorni dal parto, la signora Brera c’ha tenuto ad annunciare quali saranno le novità della nuova edizione di Detto Fatto, sorvolando ancora su quella sicuramente più interessante ma, chissà, forse per lei più scomoda.

Tutto tace su Serena Rossi, però, anche dai profili social della trasmissione, che continuano ad ignorare il suo nome, annunciando ormai da giorni che Detto Fatto sta per tornare con Caterina Balivo. E’ difficile credere che vogliano giocare su una sorta di effetto sorpresa, dal momento che la stessa Rossi ha ribadito anche su Twitter questa sua nuova fatica televisiva:

Il 31 agosto, poi, Serena Rossi ha compiuto 32 anni. Non ci aspettavamo un regalo da parte della Balivo, ma almeno gli ‘auguri social’ di Detto Fatto sì.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Serena Rossi - Detto Fatto
Detto Fatto: buona la prima per Serena Rossi


Serena Rossi
Detto Fatto: Serena Rossi al posto di Caterina Balivo per le prime tre settimane


Caterina Balivo - Detto Fatto
Detto Fatto, Caterina Balivo dà il suo addio: «Bene, chiamate già l’altra» – Video


Serena Rossi - Detto Fatto
Detto Fatto riparte da Serena Rossi. La modella Paola Turani nuova tutor

5 Commenti dei lettori »

1. Marco Urli ha scritto:

4 settembre 2017 alle 17:54

Evidentemente Balivo sta prendendo lezioni da D’Urso in quanto a deliri di onnipotenza. Quanto abbaglia la popolarità!



2. kalinda ha scritto:

4 settembre 2017 alle 18:35

l’avevo già detto ma quando la Balivo ha questo poco stile mi fa arrabbiare perchè la trovo brava e simpatica, probabilmente fuori dal video non lo è……..



3. Billy B ha scritto:

4 settembre 2017 alle 19:23

Sarò provocatorio: forse si teme che Serena Rossi abbia un ascolto maggiore di quello di Caterina Balivo.



4. Enzo Mauri ha scritto:

4 settembre 2017 alle 19:52

Forse pensano che la gente non se ne accorga



5. ellis ha scritto:

5 settembre 2017 alle 14:33

ma se stesse a casa tutta la stagione?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.