4
settembre

BOOM! Dance Dance Dance confermato. La seconda stagione in chiaro su Tv8

Dance Dance Dance - Andrea Delogu e Diego Passoni

Dance Dance Dance - Andrea Delogu e Diego Passoni

Avete presente Dance Dance Dance, il programma nel quale personaggi più o meno noti si cimentano a reinterpretare celebri coreografie tratte da videoclip, musical e film?! Bene. La prima notizia è che lo show di FoxLife è pronto a tornare in pista con una seconda stagione. La seconda è che potrà avvalersi di una grossa novità.

Siamo in grado di anticiparvi che Dance Dance Dance 2 non troverà ospitalità soltanto nella sua casa originaria, FoxLife, ma, a breve distanza dalla messa in onda sui canali a pagamento, sarà trasmesso su Tv8, il canale generalista in chiaro di Sky.

La novità non è di poco conto. Il celebrity talent ideato da John De Mol, infatti, ha avuto ottimi consensi di critica: buona la realizzazione, buono il cast (più per le performance che per l’appeal in sè dei concorrenti), buona la fotografia, interessanti le nuove tecnologie utilizzate che hanno permesso allo show di raggiungere un elevato livello di spettacolarità. Dance Dance Dance, tuttavia, non ha beneficiato della promozione e del tam tam mediatico di cui, naturalmente o ‘artificialmente’, le grandi produzioni della piattaforma Sky beneficiano. La stessa collocazione su un canale tematico come Fox Life, caratterizzato da una programmazione a base di serie tv intervallata da programmi di stampo factual, è servita alla “casa delle emozioni”, che si è data lustro con uno show dalle grandi occasioni, ma non ha aiutato il prodotto a sprigionare tutto il suo potenziale.

Quest’anno il coinvolgimento diretto di Sky e la messa in onda in chiaro potrebbero rappresentare l’occasione giusta per l’ingresso di Dance Dance Dance tra i grandi show della tv di Murdoch. Viceversa, per la rampante Tv8 si tratta di un ottimo acquisto per arricchire un palinsesto che già comprende altre produzioni della ’sorella Fox’ come le prime stagioni di Cucine da Incubo e Il Contadino Cerca Moglie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Papi
Fermi tutti! Enrico Papi tratta con Tv8. Due i formati al vaglio


Tania Cagnotto
DANCE DANCE DANCE: SU FOX LIFE I VIP ALLE PRESE CON IL BALLO. GIA’ CONFERMATE CAGNOTTO E GERINI, TOMMASSINI IN GIURIA


Simona Ventura
BOOM! SIMONA VENTURA FIRMA CLAMOROSAMENTE CON FOX LIFE


cucine-da-incubo
BOOM! ARRIVA LA VERSIONE ITALIANA DI CUCINE DA INCUBO

2 Commenti dei lettori »

1. Pietro ha scritto:

5 settembre 2017 alle 08:56

Questo programma doveva prenderselo la De Filippi e trasformarlo in BALLANDO CON LE STELLE in salsa Mediaset….Mettendo dentro i protagonisti delle sue trasmissioni (Temptation Island e Uomini e DOnne in primis), sarebbe diventato il programma ideale per i Venerdi sera mediaset!

Una sorta di serale di AMICI in versione VIP!!! L’ho detto dal primo momento!!!!



2. Notizie ha scritto:

6 settembre 2017 alle 16:07

Ottimo non vedo l’ora che inizi :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.