25
agosto

Tempesta d’Amore: il ritorno di Robert Saalfeld

Tempesta d'Amore

Tempesta d'Amore

Se la vita è fatta di corsi e ricorsi storici, i prodotti tv lo sono ancora di più. Molto spesso i personaggi ormai usciti di scena ritornano in video per la gioia dei fan, si riaffacciano in un universo che un tempo gli è stato caro creando un misto di stupore, curiosità ed allarmismo: se tornano, infatti, il lieto fine a cui erano stati affidati può considerarsi in pericolo? Il loro destino, costruito con tanta cura puntata dopo puntata, corre il rischio di uno stravolgimento? Ebbene, questa volta no: Robert Saalfeld (Lorenzo Patanè) si è riaffacciato in quel di Tempesta d’Amore, e per questa volta i telespettatori possono stare tranquilli perchè il suo si sta rivelando un ritorno “pacifico”.

Tempesta d’Amore: tutto sul ritorno di Robert

Protagonista maschile della seconda stagione insieme a Miriam e poi della sesta insieme ad Eva – dopo che Miriam era morta nel dare alla luce la loro figlia – Robert stavolta è tornato al Fürstenhof solo per stare accanto a sua madre Charlotte ed indagare su quel tentato suicidio che non lo convince. La donna, infatti, non ricorda nulla di quanto le è accaduto e non ricorda neanche il figlio perchè vittima di un’amnesia che l’ha riportata indietro di trent’anni, quando ancora era felice accanto al marito.

Così, mentre la sua vita in Italia con Eva resta al sicuro, l’abile chef si è preso una “vacanza” di circa due settimane per tornare a casa ed occuparsi della sua famiglia d’origine. Per il pubblico di Rete 4, che si sta gustando la dodicesima stagione di Sturm der Liebe (questo il titolo originale della telenovela) un piacevole e nostalgico tuffo nel passato; per Lorenzo Patanè un’occasione per ritrovare luoghi e situazioni che gli hanno dato la grande popolarità ormai diversi anni fa.

L’attore italiano, ma tedesco d’adozione, che ha sposato pochi mesi fa a Las Vegas la sua compagna, è tornato ancora una volta “sul luogo del delitto” pur essendo impegnato artisticamente su diversi fronti tra i quali teatro, cinema (è stato nel cast di In Guerra per Amore di Pif) e corsi di recitazione come coach.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lorenzo Patanè
Lorenzo Patanè a DM: «Robert tornerà ancora a Tempesta d’Amore»


Lorenzo Patanè
LORENZO PATANE’ A DM: DA 14 ANNI NON HO LA TV IN CASA. ATTORE PORNO MA SOLO PER FICTION


Tempesta d'amore a Verona
TEMPESTA D’AMORE: STASERA ALLE 21,10 GLI EPISODI AMBIENTATI A VERONA


nino-frassica-fiction Rai1
FICTION: BEPPE FIORELLO SARA’ CARUSO, SI PREPARA “IL CACCIATORE” SULLA ‘NDRANGHETA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.