
10
luglio
Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni conduttori di Tú sí que vales 2017

Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni
Tú sí que vales è pronto nuovamente a cambiare volto. La squadra del programma del sabato sera di Canale 5 (confermatissimo in palinsesto, qui le novità) è destinata ad allargarsi con l’innesto di due nuovi conduttori. Se Belen Rodriguez è confermata, Simone Rugiati lascia dopo una sola stagione alla conduzione. Al suo posto, stando a quanto rivelato dal settimanale Chi, è in arrivo una coppia di sportivi. Padroni di casa dello show basato su tempo e talento saranno il lottatore di arti marziali miste Alessio Sakara e l’ex rugbista Martin Castrogiovanni.
Tú sí que vales 2017: Sakara e Castrogiovanni nuovi conduttori
Entrambi non sono nuovi al piccolo schermo e hanno lavorato già insieme nel programma Il Più Forte di DMAX prodotto da Pesci Combattenti (la stessa che ha co-prodotto Selfie). Sakara è legato a Maria De Filippi da un’amicizia, suggellata dal “prestito” del suo cane Saki per il segmento finale di C’è Posta Per Te. Con la storica collaboratrice Fascino, Raffaella Mennoia, l’atleta ha anche aperto una società di produzione, la Valetudo.
Se Sakara ha partecipato a Pechino Express, nemmeno Castrogiovanni è rimasto immune al fascino da reality/talent. Il pubblico lo ricorderà nell’ultima e fortunata edizione di Ballando con le Stelle dove lo sportivo di origine argentina era il concorrente più simpatico.
Nessuna novità, invece, per quanto riguarda la giuria. Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e la “voce del popolo” Mara Venier sono pronti nuovamente a sedersi sulle bianche poltrone degli studi Elios che ospitano il talent. Le registrazioni inizieranno oggi.


Articoli che potrebbero interessarti
7 Commenti dei lettori »

Per come e Il format basta tranquillamente anche solo un conduttore…passino due ma tre lo trovo assurdo e uno spreco d denaro che potevano utilizzare in altro modo


2. free ha scritto:
Alla De Filippi a quanto pare piace attingere dagli ex palchi della Carlucci ;-)


3. RoXy ha scritto:
Personaggetti usa e getta.


4. Lorenzo ha scritto:
Troppi. Bastava solo Belen


5. xxxxx ha scritto:
Così, a cazzo. Potevano almeno eliminarne una.


6. xxxxx ha scritto:
Che poi, almeno Sakara è un personaggio divertente, che ben si sposa al clima del programma… Gli altri due boh.


7. Piccolo spoiler 😜 ha scritto:
Le registrazioni sono iniziate oggi! Ho partecipato oggi in studio come pubblico! Sono state registrate una ventina di esibizioni dalle 14:30 alle 20:30 circa. Domani registreranno un’altra puntata (forse il seguito di quella di oggi) e prevederà anche un’esibizione in esterna. Tra le tante ci sono state: un numero di escapologia, un numero di magia, una donna fachiro, ballerini e cantanti, come al solito chi più e chi meno bravo, e l’immancabile “Scuderia Scotti”. La scenografia è la stessa, si è solo aggiunta una poltrona in più dietro al banco dei conduttori per far posto al terzo presentatore. Quest’anno Mammucari si è promesso di “dire sempre la verità” nel giudicare le esibizioni e Scotti di “far passare chi lo sorprende davvero”. Punti salienti della prima registrazione: Maria e Gerry sono stati protagonisti di un esperimento di “Escape Room” da realizzare in 3 minuti e 30 secondi ma non hanno portato a termine la prova; ad inizio puntata Rudy è stato portato di peso fuori dallo studio da Alessio e Martin su richiesta di Maria.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. io88 ha scritto:
10 luglio 2017 alle 14:28