29
agosto

ALESSIO SAKARA: SU DMAX IL DOCUREALITY SUL LEGIONARIO ‘AMICO’ DI MARIA (FOTO)

Alessio Sakara

Fino a qualche tempo fa il grande pubblico non conosceva neanche il suo nome, benché invece per gli appassionati di sport sia associato a qualcosa di veramente straordinario. E invece adesso Alessio Sakara è uno dei personaggi più chiacchierati ed il suo volto è destinato a diventare noto sul piccolo schermo: oltre alla sua prossima partecipazione a Pechino Express 2 come concorrente insieme a Stefano Venturini, è pronto il suo debutto su DMAX.

Sakara Il Legionario – da stasera alle 23:00 su DMAX

Parte infatti questa sera alle 23:00 la serie in sei puntate, da trenta minuti ciascuna, Sakara – Il legionario, docu-reality sulla vita del campione romano che racconterà il suo percorso dagli esordi della periferia al grande successo internazionale come campione di pesi medi nonché membro dell’UFC (Ultimate Fighting Championship), che è la più grande organizzazione mondiale delle arti marziali miste. Un docu-reality nel quale il protagonista si mette a nudo per raccontare sia la sua vita quotidiana fatta di allenamenti, diete e aspetti più intimi e divertenti, ma anche la ribalta pubblica, con la valigia sempre pronta, fatta degli incontri di campionato con cui infiamma platee e fan.

Per la serata d’esordio del programma ideato da Cristian Paraskevas e realizzato da Maddoll per il canale 52 del digitale terrestre, verranno trasmessi ben due dei sei episodi, partendo dal delicato intervento chirurgico cui Alessio si sottopone nell’agosto 2011 per un infortunio che gli ha messo fuori gioco il legamento crociato del ginocchio. Un evento che mette a dura prova il campione ma che racconta molto della sua personalità e della sua forza d’animo: dopo soli 3 giorni il Legionario torna in palestra e a 7 mesi dall’operazione è di nuovo nella gabbia ottagonale per disputare l’ennesima sfida della sua vita.

Alessio Sakara amico di Maria De Filippi

Ma non è solo con la presenza in tv che Sakara fa parlare di sé. Sul nuovo numero di Chi, infatti, ci sono delle foto che mostrano il campione mentre corre in spiaggia accanto a Maria De Filippi, quasi come se si stessero allenando insieme. Visto che i due sono ormai amici (li ha uniti la comune passione per i cani), non è esclusa l’ipotesi di vedere Sakara ospite in qualche programma della De Filippi, così da far salire ancora di più le sue quotazioni. Del resto, poi, dopo la Rai e Discovery, gli manca solo Mediaset.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessio Sakara
FERMI TUTTI! SE DMAX TRAINA RAI2 CON UNO SPECIALE SU ALESSIO SAKARA


Alessio Sakara
I COMANDAMENTI DEL LEGIONARIO: SAKARA IN PILLOLE SU DMAX DA’ LEZIONI DI MMA


Luigi Pelazza - Dmax
Blindati: Luigi Pelazza su Dmax alla scoperta delle carceri più dure del mondo


Maria De Filippi - Dedicato a... Maurizio Costanzo
Le parole di Maria De Filippi per Maurizio Costanzo

1 Commento dei lettori »

1. Gabriele ha scritto:

1 settembre 2013 alle 10:44

Vorrei sapere se è in programma l’uscita in dvd magari con qualche extra , o se tra qualche settimana datate tutte le 6 puntate di fila in modo da poterle registrare ? Grazie ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.