30
giugno

Reazione a Catena in prima serata ad agosto, Amadeus: «Sarà un triangolare. Ecco chi giocherà»

Amadeus reazione a catena

Amadeus

Agosto caldo per i fan di Reazione a Catena. Il fortunato game show di Rai1 approderà in prima serata per tre appuntamenti speciali in onda al lunedì. Il 7, il 14 e il 21 agosto, Amadeus sarà il padrone di casa di un torneo che metterà in gioco tre tra le squadre più significative della storia del programma. Ecco chi si sfiderà. 

Innanzitutto, il pubblico ritroverà I Tre di Denari, gli ultimi in ordine di tempo a partecipare al game show. Marco, Francesco e Michael tenteranno di rifarsi dopo la recente eliminazione e il clamoroso licenziamento. Dovranno vedersela con I Parenti Stretti, protagonisti della precedente edizione per ben 18 puntate, e con Le Intese a Distanza, trio sardo composto da Francesca, Valentina e Manuela che ha gareggiato per la prima volta nel 2015 ma che l’anno scorso si è aggiudicato il trofeo di Reazione a Catena Extra.

E’ lo stesso Amadeus a raccontarci gli speciali nel corso di una nostra video intervista, che leggerete prossimamente in maniera integrale su queste pagine. Queste le dichiarazioni del conduttore su Reazione a Catena in prime time:

Reazione a Catena va in prima serata il 7, il 14 e il 21 agosto in un torneo di tre squadre che hanno polverizzato ogni record in 11 anni di programma. E mi riferisco a I Tre di Denari, a I Parenti Stretti, i ragazzi siciliani, e alle Intese a Distanza che sono le tre ragazze sarde che detengono il trofeo del 2016. Sarà un triangolare come i triangolari calcistici che ci sono durante il periodo estivo, molto appassionante. Lo vedremo insieme, lo vivremo insieme”.

Allo speciale dovrebbero partecipare ospiti vip come Teo Teocoli e Lorella Cuccarini.



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus - I Tre di Denari
Reazione a Catena 2017: nuovo ricorso per I Tre di Denari? Amadeus risponde alla polemica


Le Caffeine
Reazione a Catena: sconfitti I Tre di Denari


Reazione a Catena - I Tre di Denari
Reazione a Catena: sono tornati I Tre di Denari, eliminati per un errore del notaio


Amadeus
Amadeus irrompe a sorpresa a Reazione a Catena

3 Commenti dei lettori »

1. vicky ha scritto:

30 giugno 2017 alle 15:24

Io non sopportavo le Intese a distanza e adoravo tre sorelle calabresi simpaticissime



2. Srich ha scritto:

30 giugno 2017 alle 22:50

Direi che hanno preso il meglio, le Intese a distanza e i 3 di denari forse sono più completi, ma i Parenti stretti erano comunque ottimi all’Intesa vincente.
Per me le ragazze sarde rimangono le più forti di sempre (di un pelo proprio sui 3DD), vediamo se ce la fanno anche stavolta.



3. vicky ha scritto:

2 luglio 2017 alle 08:51

E io da brava femminuccia tifo per i tre denari.Bravi e belli e per nulla esaltati.Forza MARCO meriti il trono



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.