28
giugno

Carlo Conti: in autunno Tale e Quale Show anche al sabato sera, Pavarotti & Friends e lo Zecchino D’Oro

Carlo Conti

Carlo Conti

Carlo Conti contro Maria De Filippi. La stagione tv 2017/2018 si aprirà con un atteso duello che vedrà contrapposti i due conduttori dello scorso Festival di Sanremo 2017. In due occasioni, Tale e Quale Show, programma campione d’ascolti di Rai1, andrà in onda di sabato sera contro la nuova edizione di Tú sí que vales. La settima stagione dello show delle imitazioni partirà il 22 settembre 2017 e sarà trasmessa ogni venerdì tranne quando dovrà lasciare lo spazio a degli incontri di calcio slittando di 24 ore. Gli appuntamenti sono fissati per sabato 7 ottobre e per sabato 11 novembre 2017.

Tale e Quale Show 7, dunque, si accaserà per la prima volta al sabato subito dopo le due puntate di Un, Due, Tre Fiorella, show della Mannoia al via dal 23 settembre, e subito prima dei ventilati speciali musicali con Massimo Giletti. A questo proposito, viene da chiedersi cosa succederà a tali appuntamenti se il giornalista piemontese non accettasse la proposta di Mamma Rai. Come verrà occupato l’importante slot? Una soluzione potrebbe essere proprio quella di far rimanere Tale e Quale Show al sabato sera, ammesso che Conti sia favorevole al prolungamento della sfida con il programma di Maria De Filippi.

In autunno, il conduttore toscano sarà il padrone di casa anche di Pavarotti & Friends, in onda il 6 settembre dall’Arena di Verona, e dello speciale di venerdì 8 dicembre sui 60 anni dello Zecchino d’Oro, manifestazione per i più piccoli che lo vede impegnato in qualità di direttore artistico. All’Eredità, invece, rimane confermato Fabrizio Frizzi.

Nota a margine, alla presentazione dei palinsesti Rai, Carlo Conti era assente perchè già in vacanza.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura - Estate 2017
L’estate dei personaggi TV: ecco come si preparano alla nuova stagione


carlo conti tale e quale
Rai1: senza Giletti, Tale e Quale Show è perfetto per il sabato sera. Conti sfiderebbe Maria De Filippi?


Giuseppe Zeno
Palinsesti Rai1, autunno 2017: la stagione delle fiction apre con Il Paradiso delle Signore


Rai 1
Palinsesti Rai 1, autunno 2017

3 Commenti dei lettori »

1. T87 ha scritto:

28 giugno 2017 alle 20:39

oh cacchio, che competizione, mi interessano tutti e due… e si va di replica allora.



2. silvia ha scritto:

29 giugno 2017 alle 07:56

anche conti come fazio percepisce troppo è scandaloso e vergognoso!!!!



3. SAA ha scritto:

29 giugno 2017 alle 11:47

Finalemnte carlo conti al sabato , vedremo!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.