29
giugno

Programmi TV di stasera, giovedì 29 giugno 2017. Su Canale5 Gerry Scotti con «The Winner is»

Gerry Scotti

Gerry Scotti

Rai1, ore 21.25: Tutto può succedere 2 - Ultima puntata- 1^Tv (qui maggiori info)

Fiction di Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini del 2016, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Giorgio Colangeli, Licia Maglietta e Ana Caterina Morariu. Trama: Ambra, incoraggiata da Sara, capisce che la musica è la sua strada e decide di mollare sia Renato che il suo lavoro. Valerio chiede a Feven di sposarlo, ma lei è ancora innamorata di Carlo, quindi rifiuta la proposta e ne fa una identica al padre di suo figlio, che accetta. Carlo è felice, ma deve combattere con Alessandro, che sta pensando di vendere il Ground Control. Giulia e Luca partono per l’Ucraina per andare a prendere insieme Dimitri e Alberto sostiene la sua compagna, nonostante tutto. Denis parla con Nardini e lo convince a presentarsi al matrimonio dello zio per vedere Sara. Alessandro comprende di aver sbagliato ad allontanare Stefano da Federica, perciò lo invita alla cerimonia.

Rai2, ore 21.20: M – Ultima Puntata

Torna M il nuovo format sperimentale di Michele Santoro. La domanda al centro di questa seconda puntata, dedicata sempre alla figura di Adolf Hitler, è: Hitler è stato un fenomeno unico irripetibile oppure in futuro potranno esserci personaggi paragonabili a lui? L’interrogativo, lanciato in diretta come sondaggio su Facebook, e a cui hanno già riposto in diverse migliaia di utenti nel corso della settimana – confermando l’interessa social del tema, e il dato positivo dell’ascolto dei giovani tra i 20 e i 24 anni (attorno al 9%, il doppio rispetto alla media) che hanno seguito settimana scorsa la prima puntata – al momento vede il 64% dei votanti esprimersi sulla ripetibilità del fenomeno Hitler mentre per il 44% era e resta un unicum nella storia. Gli ospiti di questa seconda puntata sono lo storico Emilio Gentile, considerato a livello internazionale tra i massimi esperti nello studio dei regimi totalitari e del rapporto tra il capo e la folla; la filosofa Donatella Di Cesare, che a lungo si è interrogata sulla Shoah; lo scrittore Giuseppe Genna. Era o non era evitabile l’ascesa del Fuhrer? E, ancora, si trattava di uno psicopatico o di un uomo politico che ha agito con strategia e razionalità per rendere grande la Germania? Come è stato possibile l’orrore della Shoah? E, a proposito di disumanizzazione del nemico, quanto è stato centrale nella propaganda nazista il tema della cittadinanza basata sullo ius sanguinis? Al centro della fiction, di cui si vedrà la seconda e ultima puntata, le indagini sulla morte di Geli Raubal, nipote del Fuhrer, interpretata dall’attrice Verdiana Costanzo. Geli si tolse la vita o fu uccisa? E se fosse stato Hitler a ucciderla o a farla uccidere, la storia sarebbe stata diversa?

Rai3, ore 21.15: Whiplash

Film di Damien Chazelle del 2014, con Miles Teller, Melissa Benoist. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Andrew, studente di primo anno al college, è disposto a tutto pur di diventare un famoso batterista jazz. I suoi sforzi e il suo impegno sono messi però a dura prova dagli estremi metodi di insegnamento dell’eccentrico professor Fletcher. Condotto quasi sull’orlo della follia, Andrew dovrà imparare a credere in se stesso e aver fede nella musica per far scintillare il talento nel quale Fletcher ripone fiducia.

Canale5, ore 21.20: The Winner is – (qui maggiori info)

Terzo appuntamento con Gerry Scotti e The Winner is, il talent show musicale  dal meccanismo originale e avvincente che mette in gioco la capacità di autovalutarsi e il coraggio di rischiare. In ogni puntata 8 aspiranti cantanti si sfidano in scontri diretti, interpretando dal vivo brani di grande successo. Al termine dell’esibizione 100 giurati esprimono il loro voto segretamente. Dall’altra parte, Mara Maionchi, chiamata nel ruolo di giurata speciale, elargisce consigli tecnici agli aspiranti cantanti. In studio, in veste di opinionista, il direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini. Chi vince va avanti, chi perde esce di scena, ma a differenza di altri talent, prima di sapere se la giuria lo ha premiato o meno, ogni concorrente si trova davanti ad un bivio: scegliere se accettare l’ingente somma di denaro che gli viene offerta oppure continuare a credere nel proprio talento affidandosi al verdetto dei giurati, con la speranza di aggiudicarsi la vittoria.

Italia1, ore 21.15: Chicago Fire - 1^Tv(qui maggiori info)

4×4 – Verrà il tuo momento: Dawson e’ ricoverata in ospedale e la squadra e’ sotto pressione.

4×5 – Matrimonio fatto in casa: A causa di un incendio, una dimora destinata alla celebrazione di un matrimonio viene distrutta.

4×6 – 2112: Cresce la tensione tra il capitano Patterson e Severide. Un membro di una banda cerca l’aiuto di Cruz per uscirne. Boden ha una nuova vicina di casa piuttosto attraente.

Rete4, ore 21.15: Training Day

Film di Antoine Fuqua del 2001, con Denzel Washington, Ethan Hawke, Eva Mendes, Charlotte Ayanna. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: Jack Hoyt e’ un giovane poliziotto intenzionato ad ostacolare il crimine dilagante a Los Angeles e ha solo 24 ore per dimostrare di esserne in grado. Il suo trainer e’ Alonzo Harris, agente della narcotici dai metodi discutibili.

La7, ore 21.10: Geronimo

Film di Walter Hill del 1994, con Scott Wilson, Gene Hackman, Robert Duvall. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: I personaggi sono: il tenente Charles Gatewood, amico personale di Geronimo che ebbe il ruolo più importante nella resa dell’indiano; il sottotenente Britton Davis, il giovane narratore, autore, allora, del resoconto della vicenda; il generale George Crook, umano e disposto a capire gli indiani; Al Sieber, lo scout che odiava ma rispettava gli Apaches; infine Geronimo, il capo degli Apaches Ciricahua. Fra il 1884 e l’86 Geronimo combatté i bianchi, si arrese una prima volta, tradito fuggì con trentacinque guerrieri e costrinse l’esercito a impiegare ben cinquemila unità in un’inutile caccia che si spinse fino al Messico.

Tv8, ore 21.00: (S)ex List

Film di Mark Mylod del 2011, con Anna Faris, Chris Evans, Ari Graynor. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Ally nonostante i numerosi fidanzati avuti in passato, alle soglie dei trent’anni non ha ancora trovato il principe azzurro, l’uomo della sua vita. In seguito alle suggestioni dovute alla lettura di un articolo su un quotidiano, la ragazza decide di incontrare i diciannove ex partner, supportata dall’aiuto di Colin, nuovo vicino di casa. Tra fantasmi del passato e situazioni imbarazzanti, Ally scoprirà che l’uomo adatto a lei sarà proprio il ventesimo, molto più vicino di quanto immagini.

Nove: ore 21.10: Vite sospese

Film di David Seltzer del 1992, con Joely Richardson, Michael Douglas, Melanie Griffith, John Gielgud. Prodotto in Usa. Durata: 135 minuti. Trama: Nel 1940, a New York, Linda Voss, figlia di un ebreo tedesco immigrato, si rende conto che Ed Leland, l’uomo alle cui dipendenze lavora, fa parte dei servizi segreti. Quando gli Stati Uniti entrano in guerra, la donna ottiene di potersi recare a Berlino per tentare di salvare alcuni parenti e per carpire importanti segreti militari. Riesce in quest’ultima parte della missione, salvata in extremis proprio da Ed.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Terminator - Film

Iris, ore 21.00: Le Fate Ignoranti - Film

Rai5, ore 21.15: Orchestra Rai in Tournée: Roma – Musica

RaiMovie, ore 21.20: Mai dire mai - Film

RaiPremium, ore 21.15: Last Cop – L’ultimo sbirro 5 – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: The Foreigner – Lo Straniero - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Sherlock - Serie Tv

La5, ore 21.10: Un’estate per diventare grande - Film

RealTime, ore 21.10: Skin Tight – La mia nuova pelle - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Sarabanda - Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Catacombs – Il mondo dei morti – Film

TopCrime, ore 21.15: Bones – Decima Stagione – Serie Tv – Ultimi episodi

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.