
5
luglio
CHICAGO FIRE: SU ITALIA 1 UN’ESTATE DI FUOCO CON LA TERZA STAGIONE DELLA SERIE NBC

Chicago Fire
Dopo i poliziotti del Distretto 21, tornato “operativo” ieri sera con i nuovi episodi di Chicago PD, questa sera su Italia1 alle 21,10 tornano in servizio i pompieri e paramedici del Dipartimento 51, ovvero i protagonisti assoluti di Chicago Fire. La serie, ideata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, racconterà anche in questo terzo capitolo i fuochi veri e di passione del nutrito cast ed offrirà agli appassionati dei serial NBC e di Mr.Wolf ben tre cross over. Chicago Fire intreccerà, infatti, le proprie vicende con quelle di Law&Order: Unità Speciale nell’episodio numero 21, e per due volte con quelle dei “cugini” di Chicago PD, nel 2° e 7° episodio. In America la serie è stata recente confermata per una quinta stagione. In Italia invece il quarto capitolo si è concluso lo scorso 24 giugno su Premium Action, ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella terza stagione in onda a partire da questa sera.


15
aprile
CHICAGO FIRE 4: I NUOVI EPISODI DA QUESTA SERA SU PREMIUM ACTION

Chicago Fire - La new entry Jimmy Borelli
Nuovi incroci e altre vite da salvare per la Firehouse 51, la caserma in cui militano Matthew Casey (Jesse Spencer), Kelly Severide (Taylor Kinney) e Gabriela Dawson (Monica Raymund), protagonisti da quattro anni della serie NBC Chicago Fire. Partono infatti questa sera alle 21:10 su Premium Action i ventitre nuovi episodi della quarta stagione, mentre si attende per il prossimo mese l’arrivo in Italia dello spin-off Chicago Med, di cui sarà protagonista un gruppo di medici.


25
settembre
CHICAGO FIRE: FUOCHI VERI E DI PASSIONE NELLA TERZA STAGIONE AL VIA SU PREMIUM ACTION

Chicago Fire
Tra fuochi veri e di passione, proseguono nella terza stagione le vicende dei vigili del fuoco, soccorritori e paramedici di Chicago Fire. Nel nuovo capitolo, in onda da questa sera alle 21.15 su Premium Action, ritroveremo la squadra pronta ancora una volta ad intervenire in numerose situazioni di pericolo.


27
luglio
CHICAGO FIRE E CHICAGO PD: IL CROSSOVER STASERA SU ITALIA 1

Jason Beghe - Chicago Fire - Chicago PD
Se siete appassionati di incendi, salvataggi e, più in generale, polizieschi, prendete carta e penna perchè la programmazione della serie che fa per voi, la Chicago Fire di Italia 1, questa settimana sarà diversa dal solito e riserverà delle sorprese.
Chicago Fire 2 incontra Chicago PD
Si parte oggi con il solito appuntamento del lunedì sera, che avrà un ospite d’eccezione: al posto dei consueti tre episodi in prima tv (la prima tv assoluta è stata appannaggio di Premium Action nell’ottobre 2014) verrà trasmesso il crossover con lo spin off Chicago PD, altra serie firmata da Dick Wolf di cui però i telespettatori in chiaro non hanno ancora fatto la conoscenza. La prima serata di oggi, lunedì 27 luglio 2015, sarà dunque così composta: alle 21:20 l’episodio 2×20 di Chicago Fire intitolato Un giorno disperato, poi l’1×12 di Chicago PD Ad ogni costo ed infine, con un salto indietro, il 2×18 di Chicago Fire Un difficile confronto.


24
ottobre
CHICAGO FIRE: LA SECONDA STAGIONE DA QUESTA SERA SU PREMIUM ACTION

Chicago Fire
Giovani, prestanti e dallo sguardo magnetico, al punto tale da spingere più di una telespettatrice o di un telespettatore a fantasticare di dar fuoco alla propria casa, nella speranza di essere soccorsi e finire tra le loro braccia. Parliamo dei vigili del fuoco, soccorritori e paramedici della squadra di Chicago Fire, pronti a tornare in azione da questa sera alle 21,15 su Premium Action, il canale a tutta azione di Mediaset Premium. La seconda stagione della serie ideata da Michael Brandt e Derek Haas, e prodotta da Dick Wolf (già produttore di Law&Order), vedrà ancora una volta protagonista la squadra della caserma Firehouse 51, formata da professionisti di eccezionale coraggio, sempre pronti ad intervenire nelle situazioni di estremo pericolo.
La squadra è composta dai tenenti Jesse Spencer (Matthew Casey) e Kelly Severide (Taylor Kinney) e dalla paramedica Gabby Dawson (Monica Raymund). Fanno parte del gruppo anche Peter Mills (Charlie Barnett), il veterano capo-squadra Wallace Boden (Eamonn Walker); la paramedica gay Leslie Elisabeth Shay (Lauren German), e il pompiere Christopher Herrmann (David Eigenberg).
Chicago Fire 2 – anticipazioni
Chicago Fire 2 si apre con Kelly Severide presa di mira da un incendiario. Nel frattempo, Boden si oppone ad un consulente di alto rango che pensa di chiudere la sua caserma Firehouse 51. Shay e Severide non avranno un bambino, ma saranno padrino e madrina del figlio di Hermann, la cui moglie ha dovuto subire un cesareo d’urgenza. Nel frattempo Renée ricompare asserendo di essere incinta del figlio di Severide. La relazione tra Dawson e Casey è a rischio a causa dell’aspirazione della donna di diventare un vigile del fuoco. Dawson potrebbe, infatti, tentare di nuovo il test ma non sarebbe assegnata al Firehouse 51, a causa della sua relazione con Casey.
Chicago Fire – Foto
Chicago Fire 2 – Le new entry



