3
luglio

Detto Fatto: Serena Rossi al posto di Caterina Balivo per le prime tre settimane

Serena Rossi

Serena Rossi

Congedo di maternità. Toccherà a Serena Rossi, all’inizio della nuova stagione tv 2017/2018, prendere temporaneamente il posto di Caterina Balivo alla guida di Detto Fatto ma l’impegno dell’attrice e cantante napoletana durerà solo per le prime tre settimane di messa in onda. 

La partenza della sesta edizione del factual è prevista lunedì 11 settembre 2017, conservando il proprio spazio nella fascia postprandiale di Rai 2. Già dalla prima settimana di ottobre, però, il programma tornerà nelle mani della padrona di casa. Grazie a questa breve sostituzione la ’conduttrice titolare’ si prenderà due mesi di pausa dopo il parto della sua secondogenita, previsto per il mese di agosto. Al suo ritorno, come anticipato da DavideMaggio.it, non ritroverà l’ex tutor Kikò Nalli e potrebbe addirittura anche rimanere orfana del costumista Giovanni Ciacci -pare corteggiato da una nota trasmissione di Mediaset- mentre resterà a completa disposizione Gianpaolo Gambi, attore e spalla della presentatrice.

Nel frattempo, la Rossi si prepara alla sua nuova avventura sul piccolo schermo, nonostante durante la presentazione dei Palinsesti 2017/2018 non si è fatto nemmeno un accenno alla sostituzione. Ultimamente, sembrava essersi accasata a RealTime che le aveva affidato la serie di speciali Radio Italia Live e il backstage dei due ‘concertoni’ di Milano e Palermo. Inoltre, sulla stessa rete, è stata tra i giurati del baby talent Piccoli Giganti, insieme ad Enzo Miccio e Benedetta Parodi. Sui canali del servizio pubblico, invece, dopo il trionfo nella quarta edizione di Tale e Quale Show (nel 2014), è di recente tornata in prima serata su Rai 1 come presentatrice della serata benefica Un Goal per l’Italia, al fianco di Marco Liorni. Promossa alla prova generale, è dunque pronta ad inaugurare la prossima stagione del contenitore pomeridiano della seconda rete Rai, forte di una media di telespettatori sempre più vicina all’8% di share. Riuscirà il nuovo volto di Detto Fatto a fare magari anche meglio della conduttrice storica, socializzando rapidamente con i vecchi e nuovi tutor del programma?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Serena Rossi - Detto Fatto
Detto Fatto: buona la prima per Serena Rossi


Serena Rossi
Detto Fatto: inspiegabile silenzio sull’arrivo di Serena Rossi al posto di Caterina Balivo


Caterina Balivo - Detto Fatto
Detto Fatto, Caterina Balivo dà il suo addio: «Bene, chiamate già l’altra» – Video


Serena Rossi - Detto Fatto
Detto Fatto riparte da Serena Rossi. La modella Paola Turani nuova tutor

1 Commento dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

3 luglio 2017 alle 19:40

Buona scelta.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.