26
giugno

Temptation Island 2017: Francesco e Selvaggia

Francesco e Selvaggia, Temptation Island 2017

Selvaggia e Francesco

Fra le sei coppie che prendono parte alla quarta edizione di Temptation Island, quella costituita da Francesco e Selvaggia promette di essere la più irrequieta. Una storia lunga cinque anni la loro, fatta di convivenza, crisi, gelosia e tanti (forse troppi) litigi. Quasi coetanei, 27 anni lei, 28 lui, i due si presentano ai telespettatori di Canale 5 con uno strascico di nodi irrisolti, primo fra tutti la mancanza di fiducia che Selvaggia nutre nei riguardi dell’uomo.

Personal trainer con un passato da rugbista, Francesco è stato costretto a lasciare il suo sport preferito a causa di un incidente in campo. La relazione con Selvaggia, impiegata nel B&B di proprietà della sua famiglia, è caratterizzata da pochi alti e molti bassi. La gelosia asfissiante della donna ha finito col provocare una profonda lacerazione nel loro rapporto: una frattura che ancora oggi, a distanza di tempo, non sembra essersi del tutto sanata.

Convinta di essere stata tradita, Selvaggia ha preferito allontanarsi dal compagno dopo tre anni e mezzo di convivenza. La crisi che ne è seguita è durata sei mesi, i due hanno poi scelto di provare a ricostruire qualcosa insieme, ma lei non riesce più a fidarsi dell’uomo. I continui battibecchi, talvolta sfocianti in vere e proprie liti, come anche i musi lunghi, gli attacchi e le domande sospette che la donna pone a Francesco stanno mettendo a dura prova la pazienza di quest’ultimo. Inequivocabile, al riguardo, il punto di vista del personal trainer: “Io passo il 90% della giornata sotto una specie di inquisizione spagnola“.

Il loro è dunque un rapporto che, quantomeno all’apparenza, si presenta tutt’altro che stabile. Mentre Selvaggia vuole partecipare a Temptation Island 2017 per comprendere se possa o meno fidarsi di Francesco, accertandosi al tempo stesso della serietà delle sue intenzioni, il ragazzo ha deciso di mettersi alla prova dal momento in quanto sostiene di avere la coscienza pulita. Che ne sarà di loro?

TUTTE LE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND 2017



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island - Valeria e Alessio
Temptation Island 2017, un improbabile lieto fine


Temptation Island 2017 - Riccardo e Camilla (2)
Temptation Island 2017: Riccardo e Camilla


Temptation Island 2017 - Valeria e Alessio
Temptation Island 2017: Alessio e Valeria


Temptation Island 2017 - Nicola e Sara
Temptation Island 2017: Nicola e Sara

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.