20
giugno

BOOM! Bebe Vio nella domenica pomeriggio di Rai 1 con «La Vita è una Figata»

Bebe Vio conduce La Vita è una Figata

Bebe Vio conduce La Vita è una Figata

Tra le novità della stagione tv 2017/2018 ci sarà la prima volta da conduttrice di Bebe Vio, la schermitrice italiana, campionessa paralimpica e mondiale di fioretto individuale. Nei palinsesti presentati in CdA la scorsa settimana, Bebe Vio viene indicata come conduttrice de La Vita è una Figata, che è un po’ il motto che ha sempre accompagnato la sua storia. DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che il programma è in palinsesto per la domenica pomeriggio di Rai 1. Certo, sull’opportunità di affidare un programma a Bebe con un titolo, per altro, già di per sé respingente per il pubblico di Rai 1 si potrebbe discettare per ore. Ma tant’è.

La Vita è una Figata: sei puntate nella domenica pomeriggio di Rai 1 con Bebe Vio

“La Vita è una Figata! E mi avrete sentito dirlo un sacco di volte. Ma la vera figata, adesso, è che dobbiamo raccontalo insieme. Quindi, abbiamo tutti avuto un periodo un po’ così… Però se ne può uscire sempre meglio. Quindi, se avete una bella storia raccontatecela qui”

dichiarava Bebe Vio mesi fa, attraverso la pagina Facebook del programma. La Vita è una Figata, infatti, racconterà le storie straordinarie di chi, come lei, ha superato problemi e difficoltà per molti insormontabili. Sarà una sorta di racconto che mescolerà storie di vita e sport, di fatica e successo, in cui la campionessa, medaglia d’oro alle Paralimpiadi di Rio 2016, aprirà le porte di casa sua ad ospiti d’eccezione e protagonisti delle storie, per testimoniare in prima persona che la vita è davvero una figata.

A proposito di ospiti, come rivelato dalla stessa Bebe Vio su Instagram, postando foto dal backstage de La Vita è una Figata, ci saranno tra gli altri Geppi Cucciari, il Presidente del Coni Giovanni Malagò e l’ex rugbista Martin Castrogiovanni, che quest’anno ha fatto parte del cast di Ballando con le Stelle.

La Vita è una Figata è già stato registrato e andrà in onda su Rai 1 nel prossimo autunno, per sei puntate, ogni domenica pomeriggio a partire dalle 17.45, subito dopo la Domenica In di Cristina Parodi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier - Domenica In
Rai 1 non va in vacanza: tutti in onda durante le feste. Domenica In in diretta il 1° gennaio


Alberto Matano - La Vita in Diretta
Mondiali su Rai 1: ecco cosa succede ai programmi di daytime


Mara Venier (Foto US Rai)
Domenica In Show salta


Drusilla Foer
BOOM! Drusilla Foer non farà parte del cast di Ci Vuole un Fiore

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.