1
giugno

L’Aria che tira, Myrta Merlino si ferma: «Ho un problema familiare». David Parenzo la sostituisce

Myrta Merlino, L'Aria che tira

Non ha nascosto l’emozione, Myrta Merlino, quando stamane ha annunciato di doversi fermare prima del previsto. Al termine della puntata di oggi, 1 giugno 2017, con voce commossa la conduttrice de L’Aria che tira ha comunicato al pubblico di dover concludere in anticipo la propria stagione a causa di un “problema familiare”. Da lunedì 5 giugno 2017, a sostituirla nella mattina di La7 ci sarà il collega David Parenzo.

Io per questa stagione mi fermo qui. Mi fermo perché ho bisogno di dedicarmi alla mia famiglia. Ho un problema familiare che sento di dover affrontare. Per tutto l’anno ho messo questo programma, che per me è casa mia, davanti a tutto, ma adesso devo occuparmi dei miei affetti perché se non lo facessi me ne pentirei. E’ molto difficile mollarvi prima, perché sapete quanto tengo al rapporto con voi“.

Con queste parole, stamane, Myrta Merlino ha informato il pubblico della sua scelta e delle motivazioni che l’hanno resa necessaria. L’Aria che tira, però, proseguirà nelle trasmissioni: da lunedì prossimo, il talk show della mattina di La7 sarà condotto da David Parenzo, che già lo scorso anno aveva guidato la versione estiva del programma.

Myrta Merlino tornerà regolarmente la prossima stagione, a settembre. La conduttrice ha fatto sapere di avere molte idee e molti progetti per l’anno venturo, che si preannuncia carico di avvenimenti politici. Poi, con la voce rotta dall’emozione, ha salutato il proprio pubblico così:

Un grande in bocca al lupo alla mia squadra, un grande in bocca a lupo a voi, a David Parenzo e un grande in bocca al lupo a me, perché questa volta ne ho bisogno“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Myrta Merlino conduce da casa, L'Aria Che Tira
L’Aria Che Tira: Myrta Merlino a casa


David Parenzo - L'Aria che Tira
L’Aria che Tira, Parenzo in ansia per l’allarme bomba nella scuola dei figli. Ma era un’esercitazione


myrta merlino
Myrta Merlino lascia La7


Enrico Mentana
Mentana bacchetta Myrta Merlino: «Ho tradito La7. Speravo di vedere da te la conferenza di Draghi ma hai alternato» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.