29
maggio

BOOM! Katia Follesa conduce Junior Bake Off 3

Katia Follesa junior bake off

Katia Follesa

Aria di novità sotto il tendone di Bake Off Italia. Il menù apparecchiato da Real Time per la terza stagione del cooking show dedicato ai più piccoli promette di avere decisamente un altro sapore. Un gusto più leggero, ironico… DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi un cambio nella conduzione. Ebbene sì Benedetta Parodi lascerà il timone di Junior Bake Off concentrandosi esclusivamente sul programma padre e sullo spin off Celebrity. Già scelto il volto noto che raccoglierà la non semplice eredità della “cuoca” di Pronto e Postato. A condurre Junior Bake Off 3 sarà Katia Follesa.

Una vera e propria scommessa per Discovery che probabilmente mira a bissare quanto accaduto con Gabriele Corsi, da comico del Trio Medusa a conduttore di Take Me Out. L’ex metà artistica di Valeria Graci non è comunque nuova alla conduzione. Al 2010 risale il debutto su Comedy Central, alla guida di Salsa Rosa, mentre in tempi più recenti, era il 2014, ha condotto Quanto Manca? nella seconda serata di Rai2. Attualmente è ospite ricorrente di Bring The Noise 2 e sarà nel cast del nuovo Buona La Prima, in onda da mercoledì 14 giugno in prima serata su Italia1 con Ale e Franz.

Come se la caverà la bionda comica in mezzo ai baby prodigi della pasticceria tricolore? Il programma dovrebbe tornare in onda tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018. Attualmente è in corso la fase di casting.

Katia Follesa, però, non sarà l’unica new entry del franchise di Bake Off Italia. La defezione di Antonio Lamberto Martino comporterà l’arrivo di un nuovo giudice. Confermati, invece, i veterani Ernst Knam e Clelia D’Onofrio.



Articoli che potrebbero interessarti


Sorelle Parodi - Domenica In
Domenica In torna il 3 dicembre e cambia ricetta. Benedetta Parodi va in esterna


Nicola Savino
NICOLA SAVINO CON ROCCO TANICA E KATIA FOLLESA ALLA GUIDA DI “QUANTO MANCA?” SU RAI 2


Elisabetta Canalis
BOOM! ELISABETTA CANALIS, VALLETTA DOC DI KATIA FOLLESA E DAVIDE PANIATE A ZELIG 1


BOOM! Katia Follesa conduce Junior Bake Off 3
SALSA ROSA: IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA SU DM IL PROMO E LA SIGLA DEL PROGRAMMA

4 Commenti dei lettori »

1. Travis ha scritto:

29 maggio 2017 alle 18:52

A me la scelta piace. Discovery deve scommettere su nuovi nomi e nuove produzioni. E magari consolidare la Parodi invece di ficcarla in tutti i programmi. Tipo avrei evitato di metterla a Piccoli Giganti.



2. kalinda ha scritto:

29 maggio 2017 alle 19:22

No Benedetta No bake off



3. Peppe93 ha scritto:

29 maggio 2017 alle 19:43

Non mi convince la scelta.



4. Alice cane ha scritto:

10 dicembre 2017 alle 09:57

Non mi piace katia preferisco benedetta!!!!
Ma starà solo per bake off italia junior 3???? O per tutte le stagini???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.