Ora in tendenza
I Fatti Vostri, enigmatico saluto di Giancarlo Magalli: «A settembre la trasmissione ci sarà. Non so altro. Voi bussate e qualcuno vi aprirà»
di David Monachesi
26/05/2017 - 14:13

Come sarà composta la formazione al timone de I Fatti Vostri nella prossima annata tv 2017/2018? Al momento non è dato saperlo. Congedandosi dal pubblico di Rai 2 nell’ultima puntata stagionale, Giancarlo Magalli si è lasciato andare ad un’affermazione assai vaga.
Queste le parole del conduttore, proferite proprio mentre stavano scorrendo i titoli di coda.
“Posso dirvi solo che a settembre la trasmissione ci sarà ancora, non so altro, voi bussate e qualcuno vi aprirà“
Un’esternazione non casuale, quella di Giancarlo Magalli. Nel dare l’annuncio del ritorno, previsto per il mese di settembre, del contenitore diretto da Michele Guardì, il presentatore romano ha sottolineato come non ci siano certezze sui nomi di coloro che ne saranno al timone.
Impossibile non pensare che, dietro alle sue laconiche affermazioni, non ci sia un riferimento alla querelle che, nello scorso marzo, ha visto protagonisti (in diretta in un primo momento, tramite social successivamente) lo stesso Magalli e la collega Adriana Volpe. In un’intervista a Libero, peraltro, quest’ultima aveva espresso il timore che il proprio contratto, in scadenza oggi, non fosse rinnovato da mamma Rai:
“Dopo quanto accaduto non vorrei essere messa da parte“.
Tra un mese, ne sapremo di più.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
1 commenti su "I Fatti Vostri, enigmatico saluto di Giancarlo Magalli: «A settembre la trasmissione ci sarà. Non so altro. Voi bussate e qualcuno vi aprirà»"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Una parola di troppo: il 24 dicembre l’ultima puntata poi ‘chissà’
Adriana Volpe rampogna Magalli: «Sei stato condannato, dovrai pagare almeno 25 mila euro. Con le tue azioni hai cambiato il corso della mia vita»
Magalli vs Volpe, il conduttore: «Sono stato multato per una vecchia intervista. Era imputato pure Signorini ma è stata ritirata la querela. Coincidenze, eh…»
aledan dice:
cambiare conduttore fa spesso bene ad alcuni programmi, bisogna vedere poi che strada deve prendere questo programma se rimanere un misto di rubriche e varie o diventare solo talk come era un tempo, si vedra' non so come siano i rapporti magalli guardi' se fara' qualcosa ancora con lui ma vedrei bene uno scambio magalli a mezzogiorno in famiglia e ossini ai fatti vostri