Ora in tendenza
Giancarlo Magalli vs Adriana Volpe nuovo round su Facebook. Magalli: “sapessero come fa a lavorare da 20 anni”. Volpe: “sessista. Voglio giustizia”
di Gabriele Pendola
31/03/2017 - 15:14

Lo scontro continua. I protagonisti sono di nuovo Giancarlo Magalli e Adriana Volpe dopo il battibecco di qualche giorno fa, in diretta, nel corso di una puntata de I Fatti Vostri. Cambio di piazza però, e la querelle si sposta su quella virtuale, dopo un post su Facebook del blogger siciliano Walter Giannò, il quale riprende quanto accaduto su Rai2:
“Giancarlo Magalli che se la prende con Adriana Volpe solo perché questa ha ricordato in TV l’età è da pensione immediata. Gli insulti in diretta sono stati vergognosi. Eppure la RAI -tanto celere a buttare fuori Paola Perego- non ha mosso un dito contro il conduttore dei Fatti Vostri.”
Non si fa attendere il commento di Magalli, che in quanto a “risposta pronta” non è certo un novellino:
“Insulti vergognosi? Ma hai visto quello che è successo o parli solo per sentito dire? Le ho solo detto che è una rompipalle, e quello è un fatto, non un insulto. Poi lei, e forse questo ti ha coinvolto, ha cercato di farlo passare come un insulto alle donne, ma io ce l’avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni…“
E all’invito del giornalista, a “lavarsi i panni sporchi in casa propria”, lontano dallo sguardo delle telecamere, il presentatore dello storico programma di Michele Guardì, controbatte:
“Hai ragione Walter, ma dopo otto anni la pazienza può scappare.“
Nel frattempo, Adriana Volpe, passata quasi in secondo piano in questo nuovo round della disputa, sulla sua pagina Facebook scrive:
lebron james jerseys on sale
nba jerseys for sale
cheap nike roshe run
cheap nike
nba jerseys for sale
wholesale curry jersey for sale
cheap flashlight for sale
cheap nfl jersey for sale
cheap nike roshe trainers
“Come Adriana Volpe posso piacere o non piacere, posso avere anche detrattori sul profilo professionale, ma come donna NO, in quanto donna devo essere rispettata sul posto di lavoro. Persevera con un comportamento sessista e maschilista. Ora voglio giustizia, per me e per tutte le donne che subiscono insulti e offese sul lavoro. Quanto è difficile sorridere in diretta, lo faccio per tutte le persone che lavorano per questo programma e per rispetto ai telespettatori.”
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
pasquale dice:
Premetto che non guardo mai la trasmissione.Magalli mi è stato sempre antipatico.Però riconosco che nel suo lavoro è bravo.Ma questa signora che si lamenta sempre chi è?Adriana Volpe chi? Che lavoro fa in televisione? Non credo che sia una cantante o conduttrice,no di certo.Se lavora da 20 anni in TV senza arte e ne parte sicuramente sarà una raccomandata di ferro.E poi dev'essere una vera rompipalle.Ma crede davvero di essere Milly Carlucci o Loretta Goggi?Alla Perego subito l'hanno fatta fuori,cosa aspettano a farlo anche con lei?
Silvio dice:
Adriana Volpe.personaggio enigmatico della tv.Lavora grazie al regista Guardi',non ha qualita' artistiche.Fuori dalla tv......