25
maggio

Maurizio Costanzo Show saluta con Matteo Renzi e il ricordo della strage di Capaci – foto

maurizio costanzo show, renzi e costanzo

Matteo Renzi fa un selfie con Maurizio Costanzo

Il Maurizio Costanzo Show saluta il suo pubblico. Si conclude questa sera, in seconda serata, il ciclo di sei puntate che ha segnato il ritorno dello storico talk su Canale 5. Nel corso dell’ultimo appuntamento, il giornalista ‘coi baffi’ commemorerà il venticinquennale della strage di Capaci e avrà la possibilità di intervistare anche l’ex premier e segretario del PD, Matteo Renzi. Ecco chi sono gli ospiti attesi stasera.

Maurizio Costanzo Show, gli ospiti dell’ultima puntata

Come di consueto, anche nella sua puntata di congedo il talk condotto da Maurizio Costanzo coniugherà temi impegnati, come quello dell’attualità politica, a questioni oltremodo più leggere. A sedere accanto al presentatore ci saranno, fra gli altri, la conduttrice Michelle Hunziker, il vincitore dell’ultimo Sanremo, Francesco Gabbani, l’attore e regista Luca BarbareschiCristiano Malgioglio e la figlia di Al Bano e Romina, Romina Carrisi.

Oltre all’intervista di Matteo Renzi, ci sarà anche uno spazio speciale, dedicato al venticinquennale della strage di Capaci. A tal riguardo, saranno presenti  il Procuratore della Repubblica di Catanzaro, Nicola Gratteri, saggista oltreché magistrato antimafia, e Tina Montinaro, vedova di Antonio Montinaro, capo scorta di Giovanni Falcone che perse la vita proprio nell’attentato del 23 maggio 1992.

Maurizio Costanzo show, bilancio positivo

Il talk prodotto da Fascino si appresta a concludere il suo ciclo stagionale con un bilancio positivo. Abbandonato il prime time domenicale di Rete4, il Maurizio Costanzo Show ha saputo ritrovare, nella seconda serata dell’ammiraglia Mediaset, la struttura e la collocazione più idonee. La sequela di buoni risultati auditel raggiunti settimana dopo settimana ne sono la dimostrazione più evidente: leader della seconda serata, con uno share quasi sempre superiore al 14%.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fazio e Littizzetto - Che Tempo Che Fa (foto US Rai)
Fazio saluta la Rai con Hopkins, la presidente del Parlamento Europeo Metsola, Mengoni ed Elodie – Tutti gli ospiti dell’ultima puntata


Nunzia De Girolamo e Sergio Assisi - Ciao Maschio
Ciao Maschio: ecco gli ospiti dell’ultima puntata. Tema: la bugia – Foto in anteprima


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo Show ritorna con la 40° edizione. Tutti gli ospiti della prima puntata


Bellanova, Renzi, Costanzo - MCS
Matteo Renzi e Giorgia Meloni alla seconda puntata del Maurizio Costanzo Show

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.