17
maggio

Il Segreto anticipazioni: Donna Francisca si fa sexy – Foto

Il Segreto - La passione tra Francisca e Raimundo

Il Segreto - La passione tra Francisca e Raimundo

Così non l’avevate davvero mai vista: nelle prossime puntate de Il Segreto la cattivissima donna Francisca sarà protagonista di una noche de fuego insieme al suo Raimundo, mettendo da parte incomprensioni, menzogne e severità per tirare fuori la donna appassionata che vive dentro di lei.

Il Segreto anticipazioni spagnole: notte di passione per Donna Francisca e Raimundo

Il rapporto tra i due è stato sempre a tinte forti, dall’odio dichiarato degli inizi, al sentimento sepolto che è tornato a galla gettandoli l’una nelle braccia dell’altro, fino alla scoperta di quel figlio che Raimundo non sapeva di avere, ovvero Tristan. Ma, troppo presi dai problemi e dai drammi che gli sceneggiatori avevano messo sul loro cammino, Francisca e il suo amato non si erano mai goduti appieno il proprio rapporto.

Finora. O meglio fino alle puntate che tra non molto arriveranno in Italia e che mostreranno i due decisi a stare insieme e non lasciarsi distruggere dalle macchinazioni di Cristobal. Francisca, che per ragioni diverse ha sempre continuato a mentire a Raimundo, gli ribadirà la voglia di passare la vita con lui e l’apice di questo ricongiungimento si avrà in una serata romantica che li vedrà protagonisti di una cena a lume di candela con tanto di bagno caldo e tutto il resto.

Il Segreto anticipazioni spagnole: le nuove nozze di Francisca e Raimundo

Ma la gioia durerà poco. Se, infatti, i due decideranno di sposarsi nuovamente – il primo matrimonio in realtà non era valido – e ricominciare daccapo, Cristobal non si farà mettere all’angolo e organizzerà addirittura un attentato, che avrà luogo proprio durante le nozze. Questo aprirà un nuovo duro capitolo nella storia tra i due, perchè prima si temerà per le loro vite e poi si dovrà fare i conti con le conseguenze dell’incidente, che trasformeranno nel profondo Raimundo facendolo diventare un uomo diverso e per nulla sensibile all’amore di Francisca.



Articoli che potrebbero interessarti


Francisca - Il Segreto
Il Segreto: ecco come va a finire (Video e spoiler)


Donna Francisca Viva
Il Segreto: Donna Francisca è veramente morta? (anticipazioni spagnole)


Gonzalo Maria
Il Segreto: Donna Francisca scompare (è in manicomio!), tornano Gonzalo e Maria. Risaliranno gli ascolti?


Il Segreto - Julieta
Il Segreto, anticipazioni spagnole: arriva la «nuova Pepa» – Foto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.