3
maggio

MTV Awards 2017: ecco il cast completo

fabri fibra mtv awards 2017

Fabri Fibra (Crediti: Sha Ribeiro)

Manca ancora qualche settimana al 27 maggio, quando in Piazza del Popolo a Roma si terranno gli MTV Awards 2017. Un evento trasmesso su Mtv, ma anche su Mtv Music e VH1 che quest’anno sarà condotto dal vincitore del Festival di Sanremo Francesco Gabbani. E mentre le votazioni sono in pieno svolgimento (clicca qui per scoprire le nomination), è stato svelato l’elenco degli artisti che si esibiranno live sul palco romano. Ecco chi sono.

Nella lista dei cantanti attesi a Roma il 27 maggio, nella stessa cornice che negli ultimi anni ha ospitato il Coca Cola Summer Festival, c’è innanzitutto il conduttore Gabbani, che smetterà i panni di padrone di casa per esibirsi nel corso della serata. Oltre all’interprete di Occidentali’s Karma, attesi altri reduci dall’ultimo Festival di Sanremo: ci saranno l’ex frontman dei Subsonica Samuel, poi il quarto classificato Michele Bravi, e ancora Paola Turci, Lele ed Elodie. Non solo: canteranno anche Nina Zilli e Levante, e sono previste le esibizioni di Fabri Fibra e di Gabry Ponte feat. Danti.

Come già accaduto lo scorso anno, la festa continuerà anche al termine della diretta tv: per il pubblico di Piazza del Popolo ci sarà infatti un Aftershow Party con il dj-set di di Gabry Ponte. La radio ufficiale dell’evento è Radio Italia Solo Musica Italiana, mentre l’hashtag ufficiale per commentare l’evento sui social è #ItalianMTVAwards.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mahmood (credits Giulia Bersani)
Concerto Primo Maggio 2024: ecco il cast


Angelina Mango (US)
Il cast di Radio Italia Live 2024: ci sono anche Angelina Mango, Ultimo e Geolier. Fuori Luca e Paolo, ecco chi conduce


Achille Lauro (ph. Mattia Guolo)
Concerto Primo Maggio 2024: ecco i primi artisti annunciati


Amadeus - Una Nessuna Centomila in Arena
Amadeus conduce su Rai 1 Una Nessuna Centomila in Arena. Ecco il cast

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.