3
maggio

MTV Awards 2017: ecco il cast completo

fabri fibra mtv awards 2017

Fabri Fibra (Crediti: Sha Ribeiro)

Manca ancora qualche settimana al 27 maggio, quando in Piazza del Popolo a Roma si terranno gli MTV Awards 2017. Un evento trasmesso su Mtv, ma anche su Mtv Music e VH1 che quest’anno sarà condotto dal vincitore del Festival di Sanremo Francesco Gabbani. E mentre le votazioni sono in pieno svolgimento (clicca qui per scoprire le nomination), è stato svelato l’elenco degli artisti che si esibiranno live sul palco romano. Ecco chi sono.

Nella lista dei cantanti attesi a Roma il 27 maggio, nella stessa cornice che negli ultimi anni ha ospitato il Coca Cola Summer Festival, c’è innanzitutto il conduttore Gabbani, che smetterà i panni di padrone di casa per esibirsi nel corso della serata. Oltre all’interprete di Occidentali’s Karma, attesi altri reduci dall’ultimo Festival di Sanremo: ci saranno l’ex frontman dei Subsonica Samuel, poi il quarto classificato Michele Bravi, e ancora Paola Turci, Lele ed Elodie. Non solo: canteranno anche Nina Zilli e Levante, e sono previste le esibizioni di Fabri Fibra e di Gabry Ponte feat. Danti.

Come già accaduto lo scorso anno, la festa continuerà anche al termine della diretta tv: per il pubblico di Piazza del Popolo ci sarà infatti un Aftershow Party con il dj-set di di Gabry Ponte. La radio ufficiale dell’evento è Radio Italia Solo Musica Italiana, mentre l’hashtag ufficiale per commentare l’evento sui social è #ItalianMTVAwards.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Provaci Ancora prof 7 - Ludovica Gargari e Luca Capuano
Provaci Ancora Prof 7: tutto sugli attori che affiancano Veronica Pivetti


Provaci Ancora prof 7 - 14
Provaci Ancora Prof 7: tutti i personaggi


Alex & Co.
Alex & Co.: su Rai Gulp l’atto conclusivo. Tutto sui protagonisti


Velvet Collection
Velvet continua con uno spin off

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.