19
aprile

Francesco Gabbani conduce gli MTV Awards 2017

Francesco Gabbani

Francesco Gabbani

Il prossimo sarà un mese particolarmente intenso per il vincitore del 67esimo Festival di Sanremo, Francesco Gabbani. Dopo la finale dell’Eurovision Song Contest il 13 maggio a Kiev, che lo vedrà in gara a rappresentare l’Italia con la sua “Occidentali’s Karma”, il cantautore carrarese si cimenterà nelle vesti di conduttore. Sarà lui, infatti, al timone degli MTV Awards 2017, in programma sabato 27 maggio a Roma.

La manifestazione musicale organizzata da MTV Italia per celebrare e premiare i cantanti e i protagonisti della cultura pop dell’anno sbarca, dunque, nella Capitale, dopo le prime quattro edizioni realizzate a Firenze. Alla conduzione, come detto, Francesco Gabbani, che succede a Francesco Mandelli (che l’anno scorso battibeccò con i The Kolors):

“Può sembrare una banalità dirlo ma presentare gli Awards di MTV è per me un motivo di orgoglio – ha dichiarato – E’ un po’ come se fossi a casa sul divano a vedere gli Awards e si aprisse lo ’stargate’ di MTV trasportandoti sul palco: cioè una cosa intergalattica! Spero ovviamente di poter soddisfare al meglio le aspettative!”.

Rinominati quest’anno TIM MTV Awards, saranno trasmessi in diretta sabato 27 maggio, a partire dalle ore 21.00, su MTV (canale 133 di Sky), MTV Music (canale 708 di Sky) e su VH1 (canale 67 del digitale terrestre).

Nelle prossime settimane verranno annunciati tutti i protagonisti e gli ospiti musicali e non attesi sul palco a Roma.



Articoli che potrebbero interessarti


TIM MTV Awards 2017 - Francesco Gabbani
MTV Awards 2017: ecco chi e come votare. Il conduttore Gabbani in gara per il Best Italian Male


MTV AWARDS - 6
MTV Awards 2017: le dichiarazioni di Francesco Gabbani, Michele Bravi, Elodie, Nina Zilli, Paola Turci, Gabry Ponte e Danti, Lele – Foto e Video


Ilenia-Pastorelli mtv awards
MTV Awards 2017: tutti i presenter


Nunzia De Girolamo (US Rai)
Amen di Francesco Gabbani è la sigla di Avanti Popolo, il nuovo programma di Nunzia De Girolamo

1 Commento dei lettori »

1. LeoNandoSpern ha scritto:

19 aprile 2017 alle 18:35

Di questo passo anziché diventare giudice di X Factor, lo condurrà direttamente lui al posto di Cattelan, in scadenza di contratto con Sky. In ogni caso sono contento per lui. Spero solo che questa sovraesposizione non lo penalizzi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.