2
maggio

Le sfide tv di maggio: Selfie contro Maltese, The Winner is parte contro Fazio e Saviano. Rai1 lascia campo libero ad Amici

maltese, il romanzo del commissario

Maltese, Il Romanzo del Commissario

Finali di stagione ma non solo. Per le prime serate di maggio, infatti, sono pronte alcune novità che andranno a caratterizzare interessanti sfide tv. La domenica rimane “giornata di riposo” con le repliche di Che Dio Ci Aiuti 3 su Rai1, l’accoppiata de Il Segreto e Una Vita sulla rete del Biscione e Che Fuori Tempo Che Fa su Rai3. Unica novità: domenica 14 maggio Canale 5 trasmetterà in prima tv il film Il Miracolo di Fatima. Di seguito invece, trovate cosa di rilevante succederà nelle prossime settimane sul piccolo schermo, dal lunedì al sabato.

Lunedì

Da lunedì 8 maggio per due settimane si sfideranno su Rai1 Maltese – Il Romanzo del Commissario con Kim Rossi Stuart e su Canale 5 la seconda edizione di Selfie – Le Cose Cambiano condotto da Simona Ventura.

Martedì

Una serie di appuntamenti diversi tra loro per Rai1: il 9 un film, il 16 la puntata conclusiva di Maltese, il 23 lo speciale in occasione della Giornata della Legalità con Fazio e Saviano, il 30 la Partita del Cuore. Dall’altra parte, Canale 5 tra le ultime fasi della Champions e Il Segreto, aspetta il ritorno di The Winner Is con Gerry Scotti, dal 23 del mese, per cinque nuove puntate.

Mercoledì

Serata varia dopo lo spostamento al giovedì dell’one woman show di Virginia Raffaele su Rai 2 intitolato Facciamo Che Io Ero. Mercoledì 10 su Rai1 la seconda puntata di Maltese mentre la settimana successiva potrebbe trovare spazio la finale di Coppa Italia, Canale 5 di nuovo alle prese con Il Segreto e su Real Time prosegue Piccoli Giganti fino al 31 del mese. Su Italia1 ancora Le Iene.

Giovedì

Il quarto giorno della settimana se la vedranno invece le fiction: l’ammiraglia di viale Mazzini continuerà la messa di Tutto Può Succedere 2, mentre a Cologno Monzese l’11 maggio arriva il sequel di Solo per Amore con Antonia Liskova e la new entry Roberto Farnesi. Su Italia 1 dall’11 torna invece Bring The Noise con Alvin. Su Rai2 dal 18 maggio arriva Facciamo Che Io Ero.

Venerdì

Su Rai1 ancora I Migliori Anni fino al 26 maggio, in sfida su Canale 5 con il quinto capitolo de L’Onore e il Rispetto (ultimi episodi il 19 maggio) Chiusa la stagione di Italia’s Got Talent su Tv8, da venerdì prossimo Carlo Cracco arriva per la prima volta in chiaro con la terza edizione di Hell’s Kitchen Italia.

Sabato

Con la conclusione della sfida Carlucci-De Filippi e la finale sabato scorso di Ballando con le Stelle, il sabato sera in tv vedrà scontrarsi da una parte le fasi cruciali del serale di Amici e dall’altra, sul primo canale, nell’ordine: il 6 viene riproposto Arenà con Renato Zero, il 13 va in onda l’Eurovision Song Contest (in gara per l’Italia il favorito Francesco Gabbani), il 20 e il 27 ci dovrebbero essere le repliche di Capitani Coraggiosi con Baglioni e Morandi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mediaset, Palinsesti Gennaio Marzo 2008 @ Davide Maggio .it
MEDIASET : PALINSESTI DEL PRIMO TRIMESTRE 2008


Patty Pravo (US Rai)
I Migliori Anni si rinnova con l’intervista 3×3 e le televendite di Giorgio Mastrota. Tutti gli ospiti della prima puntata


Angelina Mango
Novità all’Eurovision: i Big 5 e la Svezia si esibiranno dal vivo durante le semifinali


Michelle Hunziker
Michelle Impossible & Friends torna con tre new entry nel cast e la parodia di Terra Amara

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.