29
aprile

Italia’s Got Talent 2017: vincono i Trejolie

Trejolie vincono Italia's Got Talent 2017

Trejolie vincono Italia's Got Talent 2017

Anche Italia’s Got Talent 2017 ha il suo vincitore. A trionfare nell’ottava edizione del talent, la terza targata Sky, trasmessa in chiaro su TV8, sono i Trejolie. Il trio comico si aggiudica il montepremi in palio di 100mila euro.

La finale ha visto i 15 finalisti, scelti durante le audizioni e le semifinali dai quattro giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano, sfidarsi tutti contro tutti, portando sul palco il meglio del proprio talento. Il pubblico da casa tramite televoto ha così decretato il vincitore di Italia’s Got Talent 2017 e sul gradino più alto del podio, come detto, balzano i Trejolie, premiati dal 12.03% di voti.

La comicità, che per la prima volta viene ‘consacrata’ a Italia’s Got Talent, vede arrivare al secondo posto Francesco Arienzo. Il comico, approdato in finale grazie al Golden Buzzer di Frank Matano, viene superato al fotofinish dai colleghi per una manciata di voti (conquista il 12% dei consensi). Medaglia di bronzo per il piccolo batterista Edoardo e i Secoli Morti (9.87%).

Via via tutti gli altri. Il televoto, di fatto, boccia le scelte della Littizzetto e della Zilli. I concorrenti selezionati dalle due giurate tramite Golden Buzzer sono arrivati ultimi: al 14esimo posto le ballerine Nicoletta e Silvia (4.33%), scelte da Nina, e al 15esimo il duo canoro dei fratelli Elena e Francesco Faggi (3.41%), scelti da Luciana.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Salvatore Lampitelli - The Winner Is 2017
The Winner Is 2017: il vincitore è Salvatore Lampitelli


Andreas Muller vince Amici 2017
Andreas Muller è il vincitore di Amici 2017


Andreas e Riccardo - Finale Amici 2017
Amici 2017: finale del 27 maggio in diretta. Vince Andreas, Riccardo secondo


Vincitore Amici 2017
Amici 2017: chi sarà il vincitore?

4 Commenti dei lettori »

1. Giovanni ha scritto:

29 aprile 2017 alle 00:29

Solo lo 0,03% di differenza! Secondo me avrebbero dovuto optare per un ex aequo, visto il metodo di votazione.



2. Guasty ha scritto:

29 aprile 2017 alle 00:34

Mai visti dei vincitori peggiori ad Italia’s Got Talent, neanche ai tempi di Canale 5. Seguendolo dalla prima edizione mi sento deluso e tradito, visto che ’sti tre qui mi hanno strappato sì e no due miseri sorrisi. Con tutto il popò di roba di talento che c’era (la gente avrebbe anche accettato il piccolo batterista Edoardo come vincitore pur di non far vincere dei comici, i commenti su Fb la dicono lunga): niente da fare comunque, almeno un vincitore di talent dalle parti di Sky lo devono toppare sempre ogni anno.



3. Luca ha scritto:

29 aprile 2017 alle 11:37

Pessima scelta
Un trio comico assolutamente poco convinecente



4. XxdanyxX ha scritto:

29 aprile 2017 alle 13:51

Guasty, non andare di sito in sito per ripetere le stesse identiche tue opnioni e dati falsi (i cattivi commenti sui social)
fattene una ragione e adirati di meno, grazie



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.