28
aprile

Italia’s Got Talent 2017, la finale: chi vincerà? Esibizione speciale per Lodovica Comello

Italia's Got Talent 8, finale

I finalisti ammessi sono quindici. Ma sul gradino più alto del podio di Italia’s Got Talent 2017 c’è un solo posto, e chi sarà ad aggiudicarselo il pubblico lo scoprirà oggi – 28 aprile – durante la puntata finale dell’ottava edizione del talent show. La serata sarà trasmessa a partire dalle 21.15 in simulcast su Tv8, Sky Uno e Cielo e sarà condotta da Lodovica Comello, che eccezionalmente lascerà il backstage per portare la sua carica ai protagonisti che si sfideranno in diretta sul palco della Got Talent Arena di Milano. Ecco chi sono i finalisti.

Italia’s Got Talent 2017: i finalisti. Chi vincerà?

La rosa dei 15 finalisti comprende i 5 Golden Buzzer assegnati dai giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli ed eccezionalmente quest’anno anche da Lodovica Comello. I Golden Buzzer sono: Stefano Como, giovane sardo dalla voce incredibile, premiato da Claudio Bisio; Elena e Francesco, i due fratelli con la passione per la musica che hanno ottenuto la preferenza di Luciana Littizzetto; Nicoletta Tinti che ha danzato con le gambe di Silvia commuovendo Nina Zilli; Francesco Arienzo, che ha stregato Frank Matano con la sua comicità ed infine il piccolo Manuel Barrocu, premiato da Lodovica Comello.

A loro si aggiungono: il giovanissimo batterista Edoardo e i Secoli Morti, l’autoironia del comico Mirko Darar, il fisarmonicista Raffaele Damen, il trio comico dei Trejolie, i ballerini fuori dal comune dei Breakmachine, il gruppo di artisti de Il mondo di Giulia, gli atleti del Team Burningate, il beatboxer Matteo Ionata, la coinvolgente danza di Agnese Riccitelli e il duo di pole dance delle Pole & Postural.

Ad aprire lo show sarà la spettacolare esibizione de La Fura Dels Baus, celebre compagnia teatrale spagnola che proporrà un’iconica performance che racchiude i loro migliori progetti e che vedrà la partecipazione straordinaria di Lodovica Comello.

Durante la serata i quindici finalisti in gara daranno il meglio di sé per convincere il pubblico e giocarsi al televoto la vittoria finale. Al migliore, oltre al titolo di vincitore dell’edizione 2017 di Italia’s Got Talent, andrà anche un premio di 100mila euro in gettoni d’oro.

I TRE JOLIE VINCONO ITALIA’S GOT TALENT — TUTTE LE INFO QUI

Lodovica Comello gioca con Frank Matano

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


La commissione musicale (US Rai)
Sanremo Giovani 2023: ecco i primi otto finalisti


Nathaly e Alessandra - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, semifinale – Fuori Helena, Gian Maria e Nathaly. In 6 in finale


Maddalena - Amici 2023
Amici 2023: la semifinale fa fuori Maddalena e Aaron. Finale a 4 con Isobel, Mattia, Angelina e Wax


I giudici di Amici 2023
Amici 2023, anticipazioni semifinale di sabato 6 maggio. Ecco chi sono i finalisti, Il Volo e Brignano ospiti

1 Commento dei lettori »

1. Nina ha scritto:

28 aprile 2017 alle 20:07

Peccato che questo bello show sia rovinato dai giudici. Specialmente dalla spocchia radical chic di Nina.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.