28
aprile

BOOM! Selvaggia Lucarelli non sarà alla finale di Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli - Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli - Ballando con le Stelle

Fermi tutti: Selvaggia Lucarelli non parteciperà alla finale di Ballando con le Stelle. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che la penna de Il Fatto non sarà in giuria nella puntata conclusiva dello show di Rai1. Dopo l’ennesimo scontro verbale avuto con Alba Parietti nel corso della semifinale, Selvaggia ci aveva confidato in esclusiva di volere delle garanzie dalla produzione in merito all’assenza di “schegge impazzite” durante la diretta di sabato prossimo, 29 aprile o, almeno, sul fatto che non fossero previsti nuovi confronti verbali “sopra le righe”. Alla fine, non potendo avere garanzie certe su eventuali iniziative personali di alcuni concorrenti, Selvaggia ha preferito evitare di correre il rischio.

A far scattare la comprensibile scelta di Selvaggia Lucarelli erano state le dure parole rivoltele da Alba Parietti, che in una serie di post pubblicati su Facebook aveva pure attaccato la giurata, accusandola – tra le altre cose di essere “una zecca“, “una culona” e, in coppia col fidanzato, due “mitomani persecutori” ribattezzati da lei “coppia degli acidi” (qui i post).

O si torna al clima giocoso che amo e che mi diverte senza schegge impazzite, o io sabato mi godrò la finale da casa” aveva dichiarato l’influencer a DavideMaggio.it, comunicando di aver chiesto garanzie alla produzione in tal senso.

Ma le richieste avanzate, nonostante lo sforzo della produzione, non potevano garantire con certezza l’assenza di nuovi strascichi mediatici e così Selvaggia ha deciso che domani non prenderà parte alla finale di Ballando con le Stelle.

A nulla, quindi, è valso l’appello lanciato dalla conduttrice Milly Carlucci in un video pubblicato sui social nella giornata di oggi, alla vigilia della finalissima. La padrona di casa ha cercato di calmare le acque, quasi prendendo le distanze dalle reazioni della ex concorrente Alba Parietti (che è stata eliminata dalla gara ma che sabato sarà comunque presente in studio).

Sabato sera aspetto a braccia aperte Selvaggia, che è parte della famiglia e che stimo come donna e giurato capace ed intelligente, ed Alba che conosco dalla notte dei tempi, che è una donna focosa, generosa, qualche volta diciamo anche oltre le righe, ma che io ringrazio comunque per aver accettato il mio invito ad essere parte del cast di Ballando“.

La conduttrice ha poi assicurato che la finale di sabato sarà “una grandissima festa”. Ma, per il momento, Selvaggia Lucarelli sembra intenzionata a non cambiare idea e a restarsene a casa. La festa pare già guastata.



Articoli che potrebbero interessarti


Selvaggia Lucarelli e Marco Travaglio
BOOM! Arriva CartaCanta, il quiz di Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli su Loft


Selvaggia Lucarelli
BOOM! Domenica In: Lucarelli verso il forfait. Selvaggia: “Bastava togliere lo 0,002% a Fazio, ma niente, sono proprio la figlia della schifosa!”


Selvaggia Lucarelli
BOOM! Cristina Parodi tira fuori gli artigli (a fine stagione!): se dalla D’urso ci sarà Favoloso, a Domenica In arriva Selvaggia


Alba-Parietti-ballando-grimilde
Alba Parietti: «A Ballando con le Stelle mi sono sentita usata. Milly Carlucci mi ha voltato le spalle». E su Selvaggia Lucarelli…

8 Commenti dei lettori »

1. Filippo ha scritto:

28 aprile 2017 alle 18:54

Noooooo così la da vinta a quella pazza della Parietti!!



2. Luca ha scritto:

28 aprile 2017 alle 19:38

Hai ragione Filippo
Selvaggia ci devi ripensare perchè altrimenti passa il messaggio che se un concorrente è oppure fa lo psicopatico e ulula alla luna ce l’ha vinta
Rivoglio la Lucarelli !!!



3. osservo ha scritto:

28 aprile 2017 alle 20:19

Da estimatore della Lucarelli (le seguo sui social/quotidiani, molto molto meno in video non essendo uno spettatore di Ballando con le Stelle), dico che fa bene a non partecipare.

Le sue critiche legittime, in quanto seduta su quella sedia, alla concorrente non sono mai state offensive, ma sempre con quel piglio di ironia che la contraddistingue; a voler cercare la rissa è stata sempre la Parietti (basti pensare a come ha strumentalizzato l’utilizzo del termine “patonza”).

La Parietti se l’è fatta e raccontata, arrivando a scrivere quel post su Facebook denso di offese, per nulla vicine all’ironia; è stata anche la trasmissione a permettere di arrivare a questo punto e la Lucarelli fa bene a prenderne le distanze!



4. MARCELLO79 ha scritto:

28 aprile 2017 alle 21:59

SELVAGGIA,
sei solo una grande pagliaccia. Tu hai insultato mezzo mondo e sputato nel piatto dove hai mangiato e ora ti permetti di fare l’offesa? La PARIETTI ti ha solo denunciata per quello che sei veramente. Stavolta, però, hai fatto l’unica scelta sensata: anzi, ti posso dare un consiglio? RITIRATI A VITA!!!!!



5. lory ha scritto:

28 aprile 2017 alle 22:44

la solita storia l’asino che dice cornuto al bue…..per cortesia si sono scontrate 2 poverette in cerca a tutti costi di visibilità e momento di gloria, mi piacciono poco entrambe……la lucarelli la più insopportabile vissuta per anni insultando a destra a manca, adesso si sente in onor di santità per cortesia non facciamo ridere i polli anzi due galline stagionate…..



6. Giovanni ha scritto:

29 aprile 2017 alle 09:46

Se dio vuole questa è l’ultima puntata ed anche l’ultima trovata per vincere la serata. Scusate i troppi ata.



7. Fabrizio ha scritto:

29 aprile 2017 alle 11:31

Me ne farò una ragione. La vita deve andare avanti. Questi dolori servono a rafforzarci e ad affrontare le difficoltà della vita con consapevolezza e coraggio.
🙄😱🤔



8. steve ha scritto:

29 aprile 2017 alle 13:03

Sicuramente la ritroveremo nel carrozzone della sanguinaria…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.