22
aprile

Il Segreto: con Cristobal in arrivo una trama sovrannaturale (anticipazioni)

Il Segreto - Cristobal e la Bibbia in fiamme

Il Segreto - Cristobal e la Bibbia in fiamme

Un nuovo personaggio è arrivato a Puente Viejo, andando ad arricchire le trame de Il Segreto: è Cristobal Garrigues (Carlos de Austria), l’ispettore che sta destando grande preoccupazione in Raimundo e che porta con sé tracce del passato, come già avevamo scritto tempo fa. L’uomo, infatti, è il fratellastro di Pepa, figlio di Salvador Castro ed è destinato a diventare uno dei peggiori nemici di Donna Francisca. Ma non è solo questo a renderlo interessante, perchè nelle puntate in onda attualmente in Spagna intorno a lui è stata costruita una linea narrativa sovrannaturale.

Cristobal, uomo molto devoto, si convincerà ben presto di essere vittima di un maleficio, a causa di alcuni eventi apparentemente inspiegabili che si verificheranno: rumori molesti, finestre che si aprono all’improvviso ma soprattutto una Bibbia che prenderà fuoco da sola mentre lui la sta sfogliando. Un percorso diverso da quelli raccontati di solito ne Il Segreto e che di certo riserverà delle sorprese…

A seguire le anticipazioni complete di ciò che andrà in onda questa settimana su Canale 5.

Il Segreto: anticipazioni domenica 23 aprile 2017 PRIME TIME

Camila accetta l’aiuto di Elias e Matias per cercare di scoprire il passato di Hernando e capire quale ruolo abbia avuto nella vita di Beatriz. Contemporaneamente Raimundo decide di pedinare l’Intendente. Preoccupati, Emilia e Alfonso chiedono aiuto a Ramiro affinche’ se ne occupi lui. L’Intendente si intrattiene spesso alla Villa, infastidendo donna Francisca. Sol perde il figlio che stava aspettando e questo la fa cadere in un profondo stato di depressione.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 24 aprile 2017

Camila e’ sempre piu’ intenzionata a scoprire qualcosa in piu’ sul passato di Hernando e si fa aiutare da Elias. Don Berengario trova un fiore, sbocciato in una zona abbandonata. Vorrebbe che Nicola’s immortalasse questa meraviglia con una foto, ma Mariana gli comunica che prima deve ricevere il permesso da parte dei proprietari del terreno. Guarda caso, la terra appartiene proprio a Dolores.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 26 aprile 2017

Mariana e Nicolas comunicano a Rosario che andranno a vivere per qualche mese a Murcia, finche’ Nicola’s non riesce a risolvere faccende riguardanti l’impresa di famiglia. Rosario teme di non rivederli mai piu’. Elias parte per scoprire la verita’ sul passato di Hernando. Mariana e Nicolas si preparano ad andare a Murcia. Don Berengario scopre che il terreno su cui e’ nato il fiore esotico e’ di Dolores.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 26 aprile 2017 PRIME TIME

Francisca cerca di scoprire che cosa nasconde Garrigues. Elías apprende parte della tragica storia di Hernando Dos Casas e della sua famiglia, e descrive anche Hernando come un padre devoto, instancabile e amichevole con tutti. Gli svela inoltre che Dos Casas aveva due figli, ma che solo uno mori’ nell’incendio che distrusse la sua casa. Elías cerca di scoprire qualcosa di piu’ aggirandosi nei pressi delle rovine, finche’ non trova dei resti umani nel pozzo. Intanto, Francisca semina l’odio nel cuore di Severo. Raimundo accusa Cristóbal di lasciarsi sedurre dalla Montenegro e l’intendente se la prende con Onesimo, perche’ in teoria Ulloa non dovrebbe sapere nulla di tali incontri. Cristobal sorprende Emilia mentre legge i documenti che ha dimenticato su un tavolo della locanda e le chiede discrezione assoluta. Francisca continua ad istigare Severo contro Hernando, ma lui rimane fermo sulla sua decisione.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 27 aprile 2017

Raimundo e’ sempre all’erta, profondamente convinto che Cristobal stia tramando qualcosa. Candela ha dei malesseri fisici che preoccupano Severo. Hernando instaura un buon rapporto con Matias e non lesina il suo aiuto in laboratorio. Beatriz e Camila attendono il ritorno di Elias ansiose di farsi raccontare cosa ha scoperto su Hernando. Cristobal trattiene la copia del libro prestatogli da Francisca, appartenuto a Salvator Castro, e lo sostituisce con una un’altra copia.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 28 aprile 2017

Lucas, dopo aver fatto visitare Sol da uno specialista, dovra’ darle una dolorosa notizia. Hernando non crede ad Elias e sospetta che il suo viaggio in Galizia sia una menzogna, quindi, con l’aiuto di Rogelia, inizia ad indagare. Elias racconta a Camila di aver trovato sufficienti prove che avvalorano l’ipotesi che sia stato Hernando a dar fuoco alla sua vecchia abitazione dopo aver ucciso moglie e figlio e di aver anche scoperto che Beatriz e’ sua figlia.

Il Segreto: anticipazioni sabato 29 aprile 2017

Camila decide di tacere parte della verita’ su Hernando a Beatriz, anche se, stando a quanto riferito da Elias, la guardia civile da li’ a breve andra’ ad arrestare Hernando e tutta la verita’ saltera’ fuori.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.