15
marzo

Isola dei Famosi 2017: Moreno perde al televoto ma resta in gara sull’Isola dei Primitivi

Moreno sull'Isola dei Primitivi

Moreno sull'Isola dei Primitivi

Moreno avrebbe dovuto essere il quinto eliminato dell’Isola dei Famosi 2017. Sconfitto al televoto contro Simone Susinna (29%) e Raz Degan (18%), collezionando il 53% dei voti, il rapper ha ricevuto una possibilità inedita per questa edizione, ma già in qualche modo conosciuta da chi ricorda le dinamiche del reality di Canale 5. Dalla settima puntata in poi (clicca qui per la diretta minuto per minuto della serata), il regolamento prevede che ogni eliminato torni sull’Isola dei Primitivi, nella speranza di poter rientrare in gioco.

La puntata quindi non ha visto eliminazioni definitive. E pensare che il rapper aveva accolto il risultato con serenità – anche grazie alla visita a sorpresa del padre avvenuta qualche istante prima -  abbandonando l’Isola dopo aver salutato gli altri naufraghi (eccetto Raz Degan che non gli ha stretto la mano).

Il barchino che avrebbe dovuto portarlo via però ha fatto sosta sull’Isola dei Primitivi, una sorta di ‘Ultima Spiaggia‘ (che però non prevede il ballottaggio qualora si trovino due concorrenti insieme) nella quale gli eliminati, di volta in volta, potranno decidere se stazionare, in attesa di un televoto finale che rimetta uno di loro in gioco, o tornare a casa. Una sorta di limbo in cui i naufraghi si troveranno a ‘ricominciare’ dall’inizio l’esperienza; infatti è la prima Isola che hanno incontrato nel loro percorso evolutivo. Dopo sette puntate di vantaggi crescenti, i naufraghi si troveranno così immersi nell’esperienza più difficile, senza comfort e con disponibilità di cibo inferiori (e soprattutto senza fuoco).

Ascoltata la spiegazione della conduttrice, Moreno ha comunicato la sua volontà di restare sull’Isola dei Primitivi. Resisterà il rapper sette giorni in completa solitudine e senza comfort?

TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017



Articoli che potrebbero interessarti


Eliminazione Samantha De Grenet isola
Isola dei Famosi 2017: Samantha De Grenet perde al televoto e rifiuta di rimanere tra i Primitivi


Eva Grimaldi isola dei famosi
Isola dei Famosi 2017: Eva Grimaldi perde al televoto e va sull’Isola dei Primitivi, tra lacrime e vaffa


Simone Susinna
Isola dei Famosi 2017, giorni 63-64 | Simone rifila un due di picche a Malena


Malena, Simone Susinna e Giulio Base
Isola dei Famosi 2017, giorni 61-62 | Giulio si autoproclama ‘King of the Island’, ma per Malena è solo il terzo incomodo tra lei e Simone

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.