14
marzo

Isola dei Famosi 2017: settima puntata del 14 marzo. Moreno perde al televoto ma non è eliminato. In nomination Raz, Simone ed Eva

Raz Degan bacia Paola Barale

Raz Degan bacia Paola Barale

Settima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 e nuovo appuntamento su DavideMaggio.it con il liveblogging del martedì sera, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e in Honduras.

Isola dei Famosi 2017: cosa è successo minuto per minuto nella settima puntata di martedì 14 marzo

21.31: Con le immagini della settimana, inizia la settima puntata dell’Isola dei Famosi 2017.

21.33: Alessia Marcuzzi è già al centro dello studio e accoglie subito il “naufrago ad honorem” Rocco Siffredi, tornato dall’Honduras.

21.35: Dopo aver salutato l’opinionista Vladimir Luxuria, la conduttrice ricorda il televoto a tre ancora aperto tra Simone, Moreno e Raz e annuncia alcune soprese per i naufraghi, tra le quali Paola Barale, già in spiaggia.

Rocco Siffredi attacca Samantha De Grenet

21.37: Collegamento con la Palapa e via al primo tema della serata, ovvero l’accusa di Rocco alla fazione dell’Isola capitanata da Giulio e Samantha, che ha definito “la Roma bene”.

21.43: Samantha spiega: “Io non credo di essere né una complottatrice e né la regina di nessuno”. Su Rocco si limita a dire che “ha un pregiudizio su di me”. Lui replica: “Tu hai uno switch che solo i rettili possono avere [...] Tu sei la leader insieme a Raz. La personalità ce l’avete voi due. Ma Raz ci mette la faccia e tu mandi avanti gli altri, non ti esponi mai”.

21.50: Alessia incalza gli altri sul fatto che non dicono in faccia cosa pensano di Samantha e Giulio. Nancy tenta di giustificarsi, mentre Raz se la ride. Rocco lo appoggia e silura di nuovo la De Grenet: “Non c’è modo più giusto che studiare la strategia del nemico standogli vicino”. Pubblicità.

22.01: “Dov’è la bionda?”, chiede Alessia collegandosi con Paola Barale, pronta a fare una sorpresa a Raz. Luxuria ironica: “Ho il sospetto che come ti vedrà ti spoglierà e userà la tua camicetta per pescare”.

22.04: La prima sorpresa, però, è per Simone. Stefano Bettarini spiega che i naufraghi pensano di svolgere una singolare prova ricompensa, non sapendo che la ricompensa sarà una persona cara. Il modello deve assaggiare tre piatti e indovinare dove è presente il coriandolo. Sotto la terza cloche, però, trova il fratello Danilo. “E’ la sorpresa più bella che nessun piatto mi possa dare in questo momento”, ammette il naufrago.

22.13: La prossima sorpresa riguarda Moreno. In una cassa sono state rinchiuse sei iguane. Il naufrago deve aprire la cassa con una chiave, prendere un’iguana al volo e cercare di metterla in una teca. Quando apre la cassa, invece, esce il signor Giuseppe Donadoni, suo padre. Moreno scoppia a piangere. Poi scherza: “Ma quant’era grossa questa iguana?”. Pubblicità.

Raz Degan bacia Paola Barale

22.31: Tocca ora a Raz. Rocco rivela di una confessione che gli ha fatto l’israeliano: “Lui ama solo una donna, Paola”. Il naufrago, intanto, svolge la prova: si deve tuffare e recuperare un totem, superando poi un percorso ad ostacoli nel boschetto, prendere un coltello e tagliare la corda per liberare la gabbia contenente la ricompensa. Missione compiuta: dalla gabbia esce Paola Barale. I due parlano e si abbracciano. Il pubblico dallo studio reclama il bacio tra i due, Luxuria li incalza… e Raz coglie di sorpresa Paola, baciandola.

22.42: Rocco spiega l’amicizia nata con Raz: “Ho conosciuto una bellissima persona”, dice.

22.46: Alessia vuole che i naufraghi giochino a carte scoperte e chiede a ciascuno di loro di posizionarsi dietro al naufrago che vogliono che si salvi al televoto di questa sera. Nancy sceglie Simone, poi ci ripensa e va da Moreno. Anche Malena, a sorpresa, si schiera dalla parte del rapper. E Vladimir è una furia: “Ma noi che daytime vediamo? Ma che gioco fate?”. Anche Rocco non ci sta: “Malena tira fuori la personalità, caz*o”. La ragazza spiega che con il cuore sceglierebbe Simone, ma vede Moreno più motivato.

22.50: Tocca ad Eva e anche lei sceglie di salvare Moreno: “Ci ha sfamato”. Luxuria è dubbiosa: “Non è che scegliete Moreno perché ha votato Samantha?”. Il gruppo nega. E’ poi il turno di Giulio e sceglie Moreno per la stessa motivazione che ha dato Malena. Samantha non ha dubbi: “Io scelgo Simone”.

22.54: Breve collegamento con la Social Room, dove c’è Daniele Battaglia. Pubblicità.

Moreno perde al televoto

23.02: Alessia chiude ufficialmente il televoto. Poi dà il verdetto: “Deve abbandonare la Palapa Moreno”. Il naufrago ha ricevuto il 53% di voti. Le altre percentuali: 29% Simone, 18% Raz. Ma Alessia spiega: “Inizia una nuova fase del gioco che riguarderà l’eliminato”, che per il momento non abbandona l’Isola ma soltanto la Palapa.

23.06: Samantha attacca Raz per non aver salutato Moreno: “Andiamo in nomination io e te [...] E’ un gioco. Si stringe la mano all’avversario. Vergognati. Sei un bambino”. In studio anche Rocco questa volta è critico con l’israeliano: “Raz a volte ha questa personalità che va oltre. Ha mancato di rispetto”.

23.13: Dopo che Paola Barale ha accettato di passare almeno una notte sull’Isola, vediamo come è andata la prova evolutiva dei naufraghi in settimana, chiamati a far scendere da una sorta di labirinto un ananas. La Dottoressa Tibi c’ha impiegato 39 secondi. La maggioranza ha vinto e, dunque, i naufraghi si evolvono sull’Isola dell’Homo Sapiens.

23.18: Alessia invita tutti ad uscire dalla Palapa perché c’è una sorpresa per loro. Dal mare arriva un “furgoncino-anfibio” per un bel party. Pubblicità.

23.25: I naufraghi raggiungono la spiaggia, dove li attende un aperitivo insieme a Bettarini.

Moreno accetta di restare in gioco sull’Isola Primitiva

23.27: Mentre sull’Isola si mangia, la Marcuzzi comunica che da questa sera tutti gli eliminati, se vorranno, potranno restare in gioco a patto di ripartire dall’Isola Primitiva. Alla fine, tra il gruppo degli esclusi si aprirà un televoto e il vincitore rientrerà in gioco in finale. Moreno accetterà?

23.31: Il rapper, dopo aver raggiunto la spiaggia, non ha dubbi: “Resto!”. Siffredi lo sprona e il naufrago regala l’ennesimo freestyle.

Samantha De Grenet nuova leader

23.37: E’ tempo di prova leader. A sfidarsi sono i finalisti Samantha e Giulio. La prova è sempre la stessa, ovvero resistere il più a lungo possibile su una ruota che man mano si inclinerà. Il primo che cade in mare, automaticamente, perde.

23.42: A cedere per primo è Giulio. Samantha è la nuova leader della settimana. Rocco è sicuro: “L’ho fatta talmente arrabbiare che sarebbe restata lì un’altra mezz’ora”.

23.46: Si parte con le nomination. Andranno al televoto tre naufraghi. Il primo ad arrivare in postazione è Simone, che riceve una poesia di “incoraggiamento” da Luxuria. Poi fa la nomination: nomina Raz per alcune discussioni di questa mattina, anche se fino a ieri era intenzionato a votare Giulio perché lo considera falso e ipocrita. Siffredi lo punge: “Non lo voti perché ci devi lavorare dopo l’Isola?”. Il modello è categorico: “No. E’ proprio per quello”.

23.53: Tocca ad Eva: nomina Simone perché l’ha rimproverata sulla questione polpette. Pubblicità.

00.01: Alessia mostra una discussione tra Raz e Samantha avvenuta oggi sull’Isola a poche ore dalla diretta. Luxuria ne approfitta e rimprovera la De Grenet per aver fatto il gesto delle corna a Degan durante la prova leader. L’israeliano rincara: “Non sanno ragionare. Sanno solo fare complotti”.

00.10: Anche Rocco rimprovera Samantha, ma per il fatto che manda avanti sempre gli altri. La naufraga non ci sta: “Tu ti devi far curare [...] C’è mio figlio che mi guarda. Io non sono mai falsa”. Siffredi la gela: “Allora sei nata falsa”.

00.12: Si continua con le nomination ed è la volta di Nancy. Vladimir la stuzzica simpaticamente sul fatto che sia l’unica a non aver perso un etto. Poi la scelta della naufraga: nomina Raz per i soliti motivi. Tocco poi a Malena: nomina Raz “perché finora sono andata avanti senza di lui”. Siffredi è quasi deluso: “Non è la Malena che ho conosciuto a Budapest”.

00.20: Raz è in postazione nomination. Prima, però, la pubblicità.

00.27: Durante la pubblicità c’è stato un duro sfogo di Nancy, che ora spiega: “Non se ne può più”, riferendosi a Raz. L’israeliano fa la nomination: nomina Giulio.

00.34: L’ultimo è proprio Giulio: nomina Simone perché “mi pare il meno motivato ad andare avanti”.

Al televoto Raz Degan, Simone Susinna ed Eva Grimaldi

00.37: I due nominati del gruppo sono Raz e Simone.

00.38: Alessia accoglie in studio l’eliminata della scorsa puntata Giulia Calcaterra. L’ex velina si dice contenta dell’esperienza fatta e rifarebbe tutto: “Ho fatto la mia Isola”. Luxuria le dice che la sua avventura l’ha finita da arrivista. “Può essere”, incassa la naufraga.

00.42: La conduttrice comunica ai naufraghi il verdetto delle loro nomination. Poi la leader Samantha fa il terzo nome… con riserva: “Non mi è chiaro il regolamento. Posso autonominarmi?”. Ovviamente no, così “ripiega” su Eva.

00.45: Dunque, vanno al televoto Raz, Simone ed Eva. Alessia dà il via alle votazioni e saluta Moreno, che vivrà in solitudine sull’Isola Primitiva.

00.51: I naufraghi, eccetto Raz, sbarcano sull’Isola dell’Homo Sapiens. Con loro anche il fratello di Simone, Danilo Susinna, che passerà una notte con loro.

00.52: Raz nel frattempo è rimasto fuori dalla Palapa perché c’è un’altra sorpresa per lui: passerà la prossima notte con Paola Barale su un’isola deserta.

00.55: Con le immagini dei due “piccioncini” in viaggio verso un’altra spiaggia, termina qui la puntata. Appuntamento a martedì prossimo. Buonanotte a tutti.

Isola dei Famosi 2017: anticipazioni settima puntata di martedì 14 marzo

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa, Alessia Marcuzzi conduce la settima puntata dell’Isola dei Famosi 2017. Con lei in studio, come ogni settimana, l’opinionista Vladimir Luxuria.

Sull’Isola continuano gli arrivi di ospiti speciali e questa sera toccherà a Paola Barale, che raggiungerà la Palapa per far visita a Raz Degan e a tutto il gruppo di naufraghi.

La settimana honduregna è stata vivacizzata dalla presenza di Rocco Siffredi, che sarà in studio per parlare di quanto accaduto in Honduras con i naufraghi. C’è da scommettere che a tener banco saranno le sue esternazioni nei confronti di Samantha De Grenet e Giulio Base, definiti “la Roma bene” al comando degli altri naufraghi e forieri, a suo dire, di strategie ben precise.

C’è attesa per il verdetto del televoto, che stabilirà l’eliminato tra Simone Susinna, Moreno e Raz Degan. In studio, invece, arriverà Giulia Calcaterra, che la scorsa puntata ha dovuto abbandonare il gioco.

In collegamento dalla Palapa, con l’inviato Stefano Bettarini, si deciderà il nuovo leader e si conosceranno gli esiti della prova evolutiva, che potrebbe trasferire i naufraghi sulla nuova Isola dell’Homo Sapiens, ultimo passaggio evolutivo di questa edizione “antropologica” del programma, prima di tornare alla Civiltà.

Infine le nomination, che stabiliranno i candidati all’eliminazione di martedì prossimo.

COSA E’ SUCCESSO IERI SULL’ISOLA

PAOLA BARALE SBARCA IN HONDURAS

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marco - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, settima puntata – Eliminato Marco, in 8 al televoto (senza eliminazione)


Noise e Mazzoli - Isola 17
Isola dei Famosi 2023, settima puntata – Fuori Corinne, ‘riammessi’ Helena e Gian Maria. Fabio e Nathaly al televoto, Vladimir vs Andrea Lo Cicero: “Chi non ha palle parla alle spalle”


Amaurys - GF Vip 7
GF Vip 7, diretta settima puntata – Il racconto di Pamela su Mark Caltagirone, Antonella stravince il televoto, in 5 a rischio eliminazione


Alvin, Marco e Licia - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, settima puntata – Naufraghi divisi in due squadre: Cucaracha vs Tiburon. Nicolas, Gustavo e Nick al televoto

4 Commenti dei lettori »

1. Srich ha scritto:

14 marzo 2017 alle 21:53

Che sorpresona, si parte contro Samantha.
Gli applausoni per Rocco che dice che non ci mette la faccia, ma che Isola ho visto finora? Io boh, va bene, il pubblico ama Raz, ma perchè bisogna per forza distruggere l’immagine degli altri? È veramente disgustoso.

Pessima Vladi sulla “concessione”, non fosse stato chiaro dall’inizio che qualsiasi appiglio era buono. Si meritano il 12%



2. Srich ha scritto:

14 marzo 2017 alle 23:23

Dai, sul serio, ma si impegnano a rovinare tutto.

Discussione importante in palapa e… Si taglia per andare a convincere Paola a restare una notte.
Si va in palapa, si sente ancora l’eco di Samantha e… Si parla della prova evolutiva.
Samantha chiede la parola e… Product placement.

Io ci rinuncio, ma che problemi hanno?



3. Stefano ha scritto:

15 marzo 2017 alle 11:10

Ma che Vipera è la De Grenet



4. xxxxx ha scritto:

15 marzo 2017 alle 21:13

Raz e Samanta sono diventati insopportabili. Tra tutti e due, non so chi sia il più falso e insopportabile, sempre a litigare per le solite cose passate e sempre a rinfacciarsi a vicenda, sembra che non ne possano fare a meno.
Degli altri, salvo solo Eva e Malena, che spero arrivino in finale.
Scandaloso il pongo regolamento a favore di Moreno. Maria de Filippi e i suoi personaggi hanno rotto il cazzo.

PS: Questa edizione e la scorsa sono indubbiamente bruttissime entrambe, ma forse l’edizione precedente era preferibile, lì almeno c’era Paola Caruso che faceva ridere, qui l’unico divertente se ne è andato…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.