9
marzo

La7, cambia il palinsesto: Bianco e Nero alla domenica, Eccezionale Veramente al lunedì

Eccezionale Veramente 2017

Eccezionale Veramente 2017

Anche a La7 si cambia. Alle prese con una concorrenza agguerrita, la rete di Urbano Cairo corre ai ripari rivoluzionando parte delle prime serate.

A cominciare da Bianco e Nero – Cronache Italiane, il nuovo talk di Luca Telese che stenta a decollare con share al di sotto del 2%. L’approfondimento sulla cronaca nera passa così dal lunedì alla domenica, dal 12 marzo.

Nella serata lasciata libera da inchieste e delitti, troverà spazio la comicità di Eccezionale Veramente, a partire da lunedì 13 marzo. Il programma evita dunque la complicata serata del venerdì che ne aveva inficiato l’esordio in termini di ascolti. La settimana scorsa, invece, la seconda puntata era saltata per lasciare spazio ad uno speciale di Bersaglio Mobile.

Proprio l’appuntamento ‘lungo’ con Enrico Mentana terrà nuovamente banco domani nel prime time de La7 che deve vedersela con l’illustre ex Maurizio Crozza, ora in forza al canale Nove.



Articoli che potrebbero interessarti


Giovanni Floris - DiMartedì
Sciopero La7: salta anche DiMartedì


nicola porro
Cambiano i palinsesti per seguire la Crisi di Governo


Myrta Merlino
Rete 4 e La7 aumentano l’informazione: Porro e Del Debbio si allungano, la Merlino torna in prima serata


Bianco e Nero La7
Bianco e Nero: un dibattito divisivo e dalle tinte populiste

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.